lunedì 10 ottobre 2011

cambio di stagione in corso... parte 1

mi sono finalmente decisa ad effettuare il cambio di stagione... che noia dover stare a impacchettare i vestiti estivi e tirare giù quelli invernali! ma tocca farlo... visto che sto morendo di freddo!
4 paia di pantaloni l'anno prossimo non mi seguiranno... ho deciso di buttarli... 1 è davvero logoro, un altro è su quella via, due sono troppo grandi e informi... lo erano già quando li ho comprati... figurarsi ora!
solo che... in questa settimana ho praticamente ripreso tutto quello perso finora! (e con finora intendo dal 1 settembre a oggi!) molto impietosamente, ma a ragione, la bilancia stamattina segnava 84 chili! inoltre oggi non avevo voglia di uscire, causa vento, e mi sono fatta solo 20 minuti di cyclette... e un po' di esercizi per le braccia, questi sì! vedremo domattina che dice la bilancia... intanto mi sono più o meno rimessa a stecchetto...

nel mentre... divago... con la mente... e non trovo il coraggio di mandare una mail... solo una mail... per la paura che il castello mentale che mi sono creata possa crollare... mi crogiolo lì... sigh!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???