domenica 4 dicembre 2011

altro sabato sera casalingo...

stasera, alla faccia della dieta e del mangiare sano, non solo a cena ho mangiato un pezzo di torta salata con prosciutto, spinaci e formaggio filante, ma, dopo cena, con la scusa di provare il forno nuovo, ho preparato un plumcake cocco e cioccolato! la ricetta l'ho presa da questo sito: http://iphornelli.wordpress.com/ vedremo poi domani come sarà!!!!
altro sabato sera casalingo... chi ha un matrimonio, chi una cena, chi non sta troppo bene... alla fine chi rimane a casa sono io! ma non mi lamento più di tanto... ci sarei voluta rimanere oggi pomeriggio, invece sono uscita... e ho fatto acquisti! di nuovo! un paio di stivaletti neri all'outlet di Valleverde! poi, prima, mentre il dolce si cuoceva, non paga, ho fatto un miniordine di pennelli e primer per il trucco su elf.it, approfittando delle spese di spedizione gratuite! non ho la più pallida idea di quando mi arriverà il pacco, ma tanto non sono cose urgenti, posso anche aspettare!
e adesso la serata prosegue con... the vampire diaries & glee! che accoppiata, eh? Ma sono rimasta indietro con entrambe le serie, devo recuperare! nei giorni scorsi per tre volte ho messo su l'ultima puntata di gossip girl... solo al terzo tentativo sono riuscita a vederla tutta... nei due precedenti mi sono addormentata!
sarà quindi il caso di chiudere, struccarsi, mettersi il pigiama, accendere il lettore, selezionare il file, iniziare a vedere la puntata, guardarne i primi 10 minuti in maniera attenta, i successivi 5 con un occhio aperto e uno chiuso e i restanti 25 sonnecchiando beatamente!!!

2 commenti:

  1. il plumcake cocco e cioccolato mi ispira parecchio! ^__^
    Gleeeeeeeeeeeeeeee! *___* (ehm.. perdonami, sono un tantino fissata con questo telefilm XD)

    RispondiElimina
  2. ahahah!!! il plumcake è venuto anche bene, la mia collega ha molto apprezzato! purtroppo non ho ancora visto l'episodio di glee... conto di recuperarlo stasera!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???