lunedì 26 dicembre 2011

Musa's Box

Ed ecco qui a scrivere i momenti felici che ho vissuto questa settimana… di sicuro ce n’è uno che merita la postazione d’onore, ma ce n’è un altro che lo tallona subito dopo… per cui cominciamo!!!

-          Il rinnovo dell’appalto al lavoro!!! Si lavora per tutto il 2012, con un aumento delle ore! (Maya permettendo, of course!)
-          Siamo a meno 35 chili!!! So che già lunedì sarò di nuovo sopra il peso raggiunto sabato mattina… ma per almeno 36 ore sono stata felice!
-          Ho vinto il concorso di Amelie!
-          Finalmente sfoggio gli occhiali nuovi!
-          La consapevolezza che io e la mia collega G. siamo dannatamente brave nel nostro lavoro! Ho fatto i confronti con il lavoro che si fa nell’ufficio in cui andiamo saltuariamente… non ci sono paragoni!
-          Finalmente una volta in cui abbiamo cantato bene… ieri sera il coro i complimenti se li è davvero meritati!
-          I biscotti al burro che ho fatto giovedì sono piaciuti a tutti!!! Forse ieri sera ne dovevo portare di più…
-          Ho ricevuto due regali davvero inaspettati… la mia amica, a 6 mesi dal mio compleanno, mi ha finalmente dato il regalo (che io manco volevo, perché ho appositamente chiesto niente regali…) un mazzo di carte di Trivial Pursuit, data la mia passione per il gioco! L’altra mia amica D., con cui sono andata a Parigi, mi ha regalato un timer da cucina a forma di tazza di Starbucks! Adorabile!
-          Ho finito di leggere “Un regalo da Tiffany”… carino!
-          Una lunga doccia calda dopo una giornata di lavoro
-          Il pacco di Natale che un albergatore ha regalato a me e alla mia collega! Davvero inaspettato!

Direi che per questa settimana possa bastare, no? Speriamo che quella che viene, l’ultima del 2011, sia carica di soddisfazioni… nonostante non abbia assolutamente idea di cosa fare per quella ricorrenza che semplicemente detesto e che è Capodanno!

2 commenti:

  1. Ciao!! Che bella lista!!! Un regalo da Tiffany l'ho letto anch'io ed è stato un bel libro si..Canti in un coro di chiesa?? Anche io..e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. sì il libro è stato carino e ti dirò, alla fine anche un po' inaspettato... avevo capito lontano un miglio con chi sarebbe andato a finire Ethan, ma l'altra coppia non me l'aspettavo proprio!!!

    per quel che riguarda l'altra domanda... sì, canto in un coro in chiesa, quest'anno eravamo pochi ma il risultato è stato davvero buono! i nostri sforzi sono stati ripagati, le serate in cui abbiamo fatto mezzanotte cantando sono servite!!! ciao!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???