giovedì 15 dicembre 2011

Random facts

1- Avrei tante cose di cui parlare... o forse no... progetti che si sgretolano... altri che invece sto accarezzando... non lo so bene nemmeno io... sta arrivando Natale, la festa del "volemosebèatuttiicosti", ma mai come quest'anno lo sento distante... tutti fanno cenoni o pranzi con i parenti... noi a Natale saremo in 4 fino alle 13.30, poi mio padre ha il turno in Pubblica Assistenza e quindi rimaniamo io, mia madre e mio fratello... chi diceva parenti-serpenti non sbagliava affatto... meglio non pensarci...

2- Mi sono resa conto di non aver messo foto della mia vacanza parigina... provvedo subito con un paio! forse poi sarà il caso di fare un post a parte su Parigi e sui miei (modestissimi!) consigli per visitare la città! 



Ok, la prima è una delle non so quante che ho fatto alla torre Eiffel... è un po' storta, provvederò poi con Photoshop a raddrizzarla! 

La seconda invece è la mia vetrina preferita dei grandi magazzini Printemps... non so se si capisce... i due conigli sono in movimento... e duellano con le forchette!!! Bellissimi!!!

3- in questa settimana mi sto attenendo il più scrupolosamente possibile alla dieta e faccio più movimento che posso... nonostante ciò la bilancia sembra inchiodata sui 78 chili! grr!!! forse sarà il caso di cominciare a prendere le misure con i centimetri, nella (forse vana) speranza che non sto scendendo perchè sto mettendo su muscolo! 

4- ho iniziato a guardare l'ennesimo telefilm... è "once upon a time"... per ora ho visto solo il pilot, ma stasera vedo di andare avanti! è carino, potrebbe davvero meritare! sto guardando anche 2 broke girls che dura solo 20 minuti e mi diverte un sacco... l'ultima di new girl invece m'ha lasciato un po' interdetta... ripensando al fatto che la puntata precedente, quella sul thanksgiving, mi ha fatto morire dal ridere... forse facevo troppi paragoni tra i due episodi!!! 

5- ho ascoltato svariate volte il cd nuovo di Tiziano Ferro... è innamorato e secondo me si sente un sacco dalle sue canzoni.... però... porca miseria... trovano tutti l'uomo, anche Tiziano Ferro... tranne me! ;) ma forse io non saprei proprio viverlo un rapporto di coppia... quindi non tutto il male dovrebbe venire per nuocere!!! 

6- sto già pensando a dove andare in vacanza l'anno prossimo (con i soldi derivanti da non so quale lavoro che farò dopo l'8 gennaio, ma ça va sans dire!)... e devo dire che Berlino e Instanbul mi allettano un sacco... per non parlare poi di New York, con la mia amica che mi dice che ha trovato voli a 450 euro... e che non lo so che si possono trovare anche queste offerte??? ;)

Mi pare che per stasera possa andare... à bientot! 


2 commenti:

  1. Per le vacanze... berlino è super cool, Istanbul è magica e NY è un sogno che si avvera! Trovi post su tutte e tre le città sul mio blog, anzi grazie mille per esser passata! carinissimo il tuo, adoro i papaveri, ti seguo!
    audrey

    RispondiElimina
  2. grazie mille Audrey!!! non ti preoccupare... ho già letto i tuoi post in cui parli di queste città... e c'ho sognato un sacco su! anzi... penso di non aver mai fatto un pensiero degno di nota su Instanbul fino a quando non ho visto le splendide foto che hai scattato!!! grazie per esserti iscritta... Ciao!!!
    Kanachan

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???