mercoledì 18 gennaio 2012

ci sono eh...

Non sono sparita... ma questi giorni ho un sacco di cose da fare e, quando ho un pelo di tempo libero... vado a camminare o mi rilasso in altra maniera! Domani mi sono presa un giorno di ferie... che userò per andare ad acquagym... poi da venerdì lavorerò tutti i giorni fino a sabato 28!!! per fortuna diversi giorni faccio solo le mattine... ma penso che potrei raggiungere livelli di sclero molto alti!!! ;)
Inoltre presto mi metterò giù a studiare per l'esame di abilitazione a guida turistica... anche se ancora non è uscito il bando per la provincia di Ancona... i cugini pesaresi l'hanno già fatto uscire, Ancona starà poco!!! Sfrutterò quindi il vantaggio di lavorare in uno Iat... e leggerò tutti i depliant/libri/pubblicazioni possibili che posso reperire negli uffici che frequento per prepararmi al meglio!
Spero di riuscire a riaggiornare il blog domani o al più tardi sabato... ringrazio Fiona che mi ha assegnato un premio e non vedo l'ora di fare il "questionario" (si dice così? boh!) allegato!
A bientot! (ho ripreso anche ad andare alle lezioni di francese... come era arrugginito!!!)

4 commenti:

  1. Brava, ti sento propositiva. In bocca al lupo per i tuoi progetti allora!
    Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  2. ho appena scoperto il tuo blog, anch'io ho deciso di condividere l'avventura più insidiosa della mia vita. Mi fa piacere trovare persone che già lo fanno, che sollievo.

    RispondiElimina
  3. @Irene: grazie mille... e crepi il lupo per i miei progetti!
    @sara: il tuo blog ha una grafica molto bella, ho provato a lasciarti un commento però, ma non ci sono riuscita... sigh! ;( magari ci riprovo domani! e coraggio... all'inizio questo cammino è lungo e difficile, non lo nego, ma poi le soddisfazioni ci sono, hai voglia se ci sono!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???