mercoledì 11 gennaio 2012

Il mio mondo per immagini!

Copio l'idea di questo test per immagini da Fiona di ilmondodifiona.blogspot.com e comincio subito!

Bisogna rispondere alle domande inserendo la risposta nel motore di ricerca Google immagini e pubblicare l'immagine!

Qual è la tua età?

Quale posto vorresti visitare?


Qual è il tuo posto preferito?


Qual è il tuo oggetto preferito?


Qual è il tuo cibo preferito?


Qual è il tuo animale preferito?


Qual è il tuo colore preferito?


Dove sei nata?



Qual è l'origine del tuo nickname?


Una brutta abitudine?


La tua vacanza preferita?




ok, dopo aver riempito di foto il mio desktop... posso pure andare!!! 









3 commenti:

  1. uh anche io amo le tartarughe! ps ti ho mandato l'invito al mio blog privato =)

    RispondiElimina
  2. Che bello, l'hai fatto anche tu! :) (grazie per il link)
    Ma insomma, sulla pizza ci caschiamo tutte, eh?

    RispondiElimina
  3. @coccinellaverde: visto l'invito... e sono subito entrata a curiosare, purtroppo da stamattina riesco a rimettermi al pc solo ora, per cui ho curiosato poco!!!

    @fiona: effettivamente sì... sulla pizza ci caschiamo tutte!!!! ma anche il tiramisù... forse dovevo metterci una foto pure di quello!!!
    ciao!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???