lunedì 23 gennaio 2012

sì viaggiare...

so benissimo di essere in ritardo con la musa's box settimanale, non riesco a seguire i vostri blog come vorrei, ho tanti di quei commenti in serbo... che piano piano però riuscirò a smaltire, tranquille!!!
Ma l'evento di oggi è che...

... come si sarà capito dal titolo...

si riparte!!! Ho prenotato oggi pomeriggio il volo per Madrid! 11-16 febbraio, volo Ancona - Madrid, biglietto aereo, tasse, check in online e tutte le varie commissioni che Ryanair mi fa pagare ogni volta... alla modica cifra di... € 51.693!!! E' il secondo biglietto più economico che riesco a comprare, Parigi a meno di 49 euro è ancora imbattuto!!!

E quindi... anche per quest'anno... una capitale europea la si fa!!!

Notizie incoraggianti vengono poi anche dalla stampa... si prospetta l'introduzione del volo Ancona - Berlino... se così fosse... sarei felicissima!!! e se fosse con Ryanair... anche di più!

Adesso devo solo decidere che cosmetico comprare in aereo... due anni fa ho preso cK one Summer in edizione limitata allo scandaloso prezzo di 23 euro! (e già sul volo di ritorno costava 32! dopo una sola settimana! mah!)... l'anno scorso ho comprato la Naked Urban Decay a 35 euro... 'sto giro mi sa che mi faccio tentare da Acqua di Gioia... vedremo!

Scappo... devo andare a fare babysitteraggio al mio nipotino preferito!!!

7 commenti:

  1. waaa ti invidio! anche io spero di andare in spagna per la primavera magari, con una mia amica e i nostri ragazzi... speriamo di riuscirci ^^ io ci sono stata varie volte e sono mezzo sangue spagnolo, noi vorremmo andare a Barcellona!
    buon viaggio :3

    RispondiElimina
  2. io spero di tornare a Londra dopo la laurea...ma spiega un pò...come mai comperi in aereo? E' più economico?

    RispondiElimina
  3. che offertona *-* il mio sogno sarebbe Londra e poi ovviamente tra millemila anni quando lavorerò se Dio vorrà vorrei vedere New York!ma anche un giretto in Spagna nn guasterebbe :P sono una travel addicted che nn può viaggare =( e studio pure lingue,che disdetta

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! I viaggi sono i soldi meglio spesi per me!!! :-)
    Brava, ottimo investimento! Anche io come coccinellaverde sono una travel addicted che non può viaggiare, ma appena avrò un lavoretto che me lo permetterà....capitali europee...a me! Comunque questa cosa di comprare sull'aereo è una vera figata!!!!

    RispondiElimina
  5. @haushi: grazie per l'augurio di buon viaggio! io in Spagna ci sono stata solo in gita di 5 superiore, Barcellona e città limitrofe... non mi ha mai attirato particolarmente la Spagna, ma adesso che sto consultando un sacco di siti per vedere cosa fare, dove mangiare ecc... mi sta proprio piacendo!!!!

    @Biankaneve: sui voli ryanair si possono fare veri e proprio acquisti... e nel mio caso... affari! non so se altre compagnie low cost abbiano adottato questa tecnica... non so se è perchè non applichino l'iva o altro, fatto sta che la Naked l'ho pagata 35 euro anzichè 40, molti comprano liquori o sigarette... è il duty free in volo! addirittura a ottobre hanno messo la naked a 28 euro perchè poi cambiavano articolo... sono andate sold - out prestissimo!

    @coccinellaverde: a Londra ci sono stata nel 2010, di sicuro ci torno perchè m'è piaciuta tantissimo... New York è il mio sogno, nemmeno tanto nascosto!!! io ho cominciato a viaggiare nel 2008, quando sono stata più libera con studi e quando ho iniziato a lavorare e a mettere da parte qualcosa!

    @morbidosamenteFranci: anche io penso che i soldi spesi per i viaggi siano quelli spesi meglio!!! ti dico... ho prenotato Madrid... ma già guardo a Berlino! le voglio fare tutte le capitali europee!!

    RispondiElimina
  6. ciao! a madrid non ci sono mai stata, ma ho passato 15 giorni a berlino. ci ritornerei subito, per me è bellissima!!appena puoi, vacci.

    RispondiElimina
  7. grazie del commento Arim! non vedo l'ora di riuscire ad andare anche a Berlino... purtroppo per adesso i prezzi sono ancora proibitivi o devo raggiungere aeroporti un po' lontanucci (no va bè, rimini non è manco troppo distante, ma lì non c'è ryanair ma easyjet... e la mia collega c'ha preso una fregatura enorme con un volo easyjet per berlino... il giorno dopo che l'aveva prenotato... il prezzo è sceso di 100 euro!!! argh!!!!)
    ciao!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???