mercoledì 25 gennaio 2012

visita medica

Dopo soli 4 tentativi in diversi giorni, minuti su minuti al telefono, incacchiature varie col CUP... stamattina ho prenotato la visita di controllo... che sarà giovedì 2 febbraio! Gasp!
ho tipo 8 giorni!!!
e di questi 8... ne ho tipo 5 totalmente incasinati tra lavoro, meeting di lavoro con annessi coffee breaks e cene, e appuntamenti vari! da adesso a giovedì mattina si sgarra il meno possibile e si fa ginnastica in ogni momento libero!!! aiuto!!!

vado... perchè sapete uno degli appuntamenti vari??? beh... è tra mezz'ora! prove del coro!
ciao!

3 commenti:

  1. Ti ho citato tra i miei blog preferiti nel blog tag "the versatile blogger"...ti passo la palla ^__^

    RispondiElimina
  2. bello il coro! (anche se io ho ricordi da incubo di quando cantavo in un coro, sinceramente ._.)

    RispondiElimina
  3. @sara: grazie per la citazione... e per quanto riguarda il "versatile blog"... l'ho già fatto! ;)
    @eggie: la mitica eggie sul mio forum! non sai quanto mi hanno fatto ridere tutte le tue osservazione sul forum di alfemminile! (anche se io sono sempre intervenuta poco!!!)
    ciao!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???