mercoledì 8 febbraio 2012

Dubbi dubbi dubbi...

ok... questi giorni sono monotematica...
quindi se non volete leggere le ennesime paturnie sul mio (forse) imminente viaggio... fermatevi qui!

non faccio altro che controllare il sito di meteo.it, meteo.sky.it, aeronauticamilitare.it, ryanair.it e l'aeroporto di Ancona... (no, qui niente punto it!); ormai so quasi a memoria le previsioni di tutta la mia provincia, le temperature minime e massime, i cm di neve che cadranno... e appunto per questo non sono affatto tranquilla!!! il peggio deve ancora venire! Non mi sto godendo questi giorni pre-partenza... anche oggi... sono andata in giro per centri commerciali, volevo vedere una macchina fotografica nuova... qualche sguardo l'ho dato... ma non sono proprio in vena di acquisti... un po' perchè 'sto mese c'è anche il dentista a cui pensare, un po' perchè sono (e spero di rimanerci) nell'ottica: "faccio acquisti a Madrid"... sono giusto contenta di aver acquistato una tazza della thun per il compleanno della mia collega (in super sconto a 7.45!). In compenso ho fatto spendere i soldi alle mie amiche trascinandole prima da kiko e poi da smoll... e non comprando niente io però!

E poi ho ancora tantissimi dubbi su come comportarmi con S. e sulla nostra "amicizia"... oggi ne ho parlato con M. e R., due mie care amiche... non so manco io che cosa c'è tra me e S., forse ho preso solo un abbaglio, mi sono lasciata influenzare da quello che una collega ha visto... non lo so... so solo che devo chiarire la situazione... andandoci però con i piedi di piombo!!!
Me li fate due incrocini??? sono sempre molto graditi... sia per Madrid... che per questa cosa! grazie!!!

2 commenti:

  1. in bocca al lupo per tutto :)
    in Spagna i prezzi sono leggermente più bassi di qua, quindi ti conviene aspettare per gli acquisti ;)
    andrà tutto benone!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille!
    lo spero davvero... per entrambe le cose! ci sto evidentemente tenendo di più di quello che io stessa voglio ammettere!!! ^-^
    ciao!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???