domenica 19 febbraio 2012

Musa's Box

La settimana scorsa, per ovvi motivi, ho saltato la pubblicazione della mia Musa's box... vedo di recuperare quanto prima! Per ovvi motivi, la stragrande maggioranza dei punti sarà relativa al mio viaggio a Madrid, ma c'è comunque anche dell'altro! Iniziamo questo elenco di cose belle capitatemi in settimana:

- le mail e gli sms scambiati con S.
- la passeggiata in spiaggia di sabato pomeriggio con S....quanto abbiamo camminato... e chiacchierato! ^-^
- vedere Rapunzel con la mia amica M. ieri sera.... anzichè Sanremo.... e nel frattempo chiacchierare... e farci la manicure!
- tutta la vacanza a Madrid, in particolare:
- la passeggiata al parco del Buen Retiro
- le risate in camera
- le colazioni alla pasticceria Peter Pan sotto l'albergo
- rimanere impressionata dai mosaici di Rupnik alla chiesa dell'Almudena... e tornarci due volte!
- soffermarsi davanti a Guernica
- cenare in una taverna tipica... senza tovaglia, senza bicchieri, vino in una tazza... ambiente molto spartano... ma cibo ottimo!
- scoprire che Madrid si gira tranquillamente a piedi senza problemi
- i bocadillos al Museo del Jamon!

e poi... prometto che seguirà apposito post su Madrid, con altre foto!!!

6 commenti:

  1. servirebbe anche a me fare la musa's box... mi sa che te la copio. io vedo sempre tutto tendente al nero, magari così cambio!
    aspetto le altre foto!!

    RispondiElimina
  2. fai pure! io pure ci sono settimane in cui vedo nero, però, così facendo, mi ricordo di quei piccoli momenti di felicità... e ripensarci mi fa sorridere... e poi è da ieri che sorrido come un'ebete, per una delle cose elencate qui... ;)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. come si fa a mettere RISPONDI sotto i commenti?????

      Elimina
    2. vuoi la verità??? non lo so!!! mi è venuto automatico, boh! ;)

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???