domenica 26 febbraio 2012

Musa's Box

Dopo 3 giorni di silenzio... ritorno con la mia Musa's box settimanale... Ecco le cose che meritano di essere ricordate di questa settimana!


-        -  Aver comprato i biglietti per il concerto di Tiziano Ferro (certo, da una che va ai concerti dei Green Day ci si aspetterebbero altri gusti, ma sono già stata a un suo concerto, m’è piaciuto un sacco… voglio fare il bis, considerando che sto ascoltando il suo cd nuovo in continuazione!)

-       -   Le due pause pranzo passate al lavoro di questa settimana, trascorse passeggiando per il lungomare e godendomi il sole!!!

-      -  Il corso di fotografia in cui sono stati abbastanza clementi e hanno apprezzato le mie foto… certo… c’era sempre il “Io avrei fatto così, io avrei cambiato angolatura ecc”, ma io ho una macchina fotografica di 4 anni fa, che ha spesso problemi con le pile e che inaspettatamente in Spagna ha avuto uno stato di grazia… e piccola soddisfazione personale… le mie foto fatte con una macchina vecchia sono venute meglio di quelle fatte dalla mia amica con una macchina nuovissima!! ;)

-       -   È tornata la mia amica da Parigi… purtroppo s’è presa l’influenza, ma è stato bello passare del tempo con lei e le altre giovedì, venerdì e sabato sera!

-       -   L’aver riscoperto il piacere di chiacchierare con una vecchia amica

-       -   Aver cominciato a leggere “Il linguaggio segreto dei fiori” che mi sta piacendo un bel po’!

-      -    Rimanere piacevolmente stupita dal fatto che una persona che mi conosce da due mesi o poco più abbia capito molto più della mia vita rispetto a gente con cui esco da 10 anni!

-       -   La seconda passeggiata al mare con S. sabato pomeriggio… e le altre due stelle marine che abbiamo trovato!

-   - La brioche alla cannella mangiata oggi all'Ikea 

-       -   La chiacchierata liberatoria di ieri sera in macchina con la mia amica M., che mi ha rasserenato su diverse cose!

   - ah sì... lo devo dire... la bilancia stamattina segnava... 72 chili! mi sono sentita così leggera!!! ;) 

-
-           

2 commenti:

  1. bella musa's box anche questa settimana.
    ti invidio sopratutto le passeggiate al mare...in questo periodo piace pure a me che di solito apprezzo molto di più la montagna.

    RispondiElimina
  2. grazie!!! sì effettivamente al mare questi giorni si stava benissimo... e con la compagnia giusta... anche di più!!! ;)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???