domenica 18 marzo 2012

Musa's Box

Eccoci col consueto appuntamento settimanale con l'elenco delle cose belle capitatemi in settimana!

- in primis non potevo non mettere il viaggio a Brno! è andato meglio di quanto previsto, le tante ore di viaggio in treno non mi sono poi pesate come temevo, ho avuto modo di approfondire ulteriormente la conoscenza con S., gli altri partecipanti al meeting pure si sono scoperte come persone piacevoli, sono anche riuscita a comunicare con loro nonostante l'ostacolo della lingua... Brno non è propriamente una città di una bellezza cosmica,però non è nemmeno troppo male... purtroppo non c'è stato il tempo per visitarla come avremmo voluto... e dubito che ci tornerò!

- la solita passeggiata del sabato pomeriggio per le campagne marchigiane...

- aver parlato al telefono con R.... e l'aver saputo poi di esserci "incontrate" per la linea Adriatica, io sul treno che andava verso Ancona, lei su quello verso Bologna!

- il pranzo di oggi da nonno

- lo shopping di venerdì pomeriggio

- lo stare seduti in riva al laghetto

- una piacevole confusione in testa

- un abbraccio

- il primo yogurt da Rosita

- la chiacchierata di oggi con M. ... e l'averle trovato soluzioni per Parigi!!! mi confermo ancora una volta... Tour Operator!!! ahahah!

Direi che ci siamo per questa settimana... al solito mi potrebbe essere sfuggito qualcosa... quando mai mi ricordo tutto!
Speriamo che la settimana che entra si dimostri migliore di questa!
A presto!

6 commenti:

Un commento... cosa vuoi dirmi???