martedì 27 marzo 2012

non sono sparita...

e non mi è successo nulla di particolarmente grave... mi spiace, non volevo allarmarvi nel mio ultimo post!!!

da un po' di tempo mi sto frequentando con una persona... c'avrete forse fatto caso dalle mie ultime Musa's Box... praticamente c'è sempre un accenno a qualcosa che abbiamo fatto insieme... una passeggiata... un giro in un pub... cose così! per farla breve (prima avevo scritto un papierre lunghissimo!) sabato sera ci siamo visti, sono andata a cena a casa sua, e la situazione si è evoluta...nel senso... finora avevamo solo parlato...di tutto... delle nostre vite, dei nostri gusti musicali, dei nostri lavori, dei nostri progetti per il futuro... sabato sera è scoccata quella scintilla... per farla breve abbiamo passato 2 ore a baciarci... e fin qui la cosa mi sta anche bene e mi è piaciuto parecchio... sono stati poi i suoi tentativi di andare oltre, già dalla prima sera, che mi hanno raffreddata alquanto... che ci posso fare... io sono fatta così... quindi è per questo che non riesco a gioire appieno della cosa... è per questo che sono mossa da un desiderio comunque di rivederlo (ci siamo rivisti ieri mattina di sfuggita al lavoro) misto però a una paura che possa/voglia non capire la mia decisione di andarci piano in queste cose... lo so che è un uomo (ha quasi 33 anni) e come mi diceva una mia amica "a certe cose proprio non c'arrivano... non je la fanno!" però (e qui dirò la cosa più scontata e banale dell'universo) lo pensavo diverso!
giovedì usciamo di nuovo... vedrò di chiarire la situazione... e magari di aggiornarvi!

(sono di frettissima, avrei voluto scrivere mille cose in più ma non ho il tempo... come al solito!!!)

5 commenti:

  1. da "grande mente" quale sono, avevo immaginato che fosse qualcosa che riguardasse un uomo =)
    concordo con la tua amica. i maschi buoni e bravi a certe cose non ci arrivano, bisogna spiegargliele e dar loro tempo.

    ....io però intanto incrocio le dita e spero vada tutto benisssssssimoooo!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io avevo intuito qualcosa in effetti, e sono contenta per te! Purtroppo gli uomini non sono molto... come dire... "raffinati" su certe cose, non tutti eh. Però la maggior parte. Per loro bacio = permesso di andare oltre. E figurati, stavi a casa sua! Quale posto migliore per provarci! Non so perché diano sempre per scontata questa cosa, specialmente se non si hanno più vent'anni: dà fastidio anche a me (dava, diciamolo meglio) però tu resta ferma sulle tue posizioni e vedi lui come si comporta. Se non ti sembra di cedere non farlo, avrà anche più di trent'anni ma appunto, mica è un bambino, capirà! In bocca al lupo, spero che vada tutto per il meglio!!!

    RispondiElimina
  3. avevo capito anche io segnuendo le tue musa's box che si trattasse di qualche frequentazione importante...beh guarda,io non ho avuto molte esperienze in questo senso,ma sentendo raccondi di amiche e affini beh...purtroppo credo che sia un difetto congenito del genere maschile credere che se una ragazza si concede per un bacio poi sia automaticamente pronta ad andare oltre.Per come ho capito è un pò che va avanti la frequentazione,per cui vedendo che solo adesso ti sei "sciolta" un pò in più,ha pensato che fossi pronta a tutto. A questo davvero non ci arrivano,ha ragione la tua amica...bisogna chiarirle direttamente a parole queste cose e vedere come reagisce,se ci tiene vedrai che aspettare un pò non sarà una fatica,e poi tu devi fare quello che trovi più giusto per te stessa.

    RispondiElimina
  4. Io purtroppo non avevo capito che c'erano uomini di mezzo...sveglia...eheheh :)
    Però dai, non ti abbattere, penso che si sia sentito con il "permesso accordato" ma tu glielo hai fatto capire che non eri d'accordo! Anche secondo me un bel confronto diretto è la soluzione migliore!!

    RispondiElimina
  5. vi ringrazio tantissimo per il sostegno ragazze! ieri sera siamo usciti di nuovo... abbiamo parlato un po', ho cercato di spiegargli il perchè delle mie resistenze... diciamo che c'è rimasto un po' perplesso perchè con le altre ragazze che ha avuto di queste situazioni non gli erano mai capitate... e adesso siamo in una situazione strana... mi ha chiesto che cosa mi aspetto/voglio da lui... e io non lo so di preciso... ed è per questo che domani sera non ci vedremo, gli ho chiesto un po' di tempo per riflettere... però domenica usciamo... e boh... vi aggiornerò!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???