venerdì 9 marzo 2012

Premio!

Visto che Arim mi ha premiata, non posso esimermi dal rispettare le condizioni e fare il giochino legato a ciò!
Le regole sono sempre le stesse: scrivere sette cose di me che ancora non sapete!
Cominciamo!

1 - non ho mai letto "Il piccolo principe", nonostante tutti ne parlino e mi sia capitato di leggerne diversi brani in giro... prima o poi recupererò, lo giuro!

2 - la sera non riesco ad addormentarmi se non mi guardo qualcosa in tv... ma questo qualcosa deve essere selezionato tra "Scrubs" o "Full metal panic!", una serie qualsiasi di questi che sono il mio telefilm e il mio anime preferito! Perchè questi (oltre al fatto che li adoro)? perchè so gli episodi a memoria e ogni episodio dura 20 minuti... in genere nemmeno ci arrivo a vederlo tutto un episodio, perchè mi addormento prima! ma prima di scivolare nel sonno faccio in tempo a togliermi gli occhiali e a spegnere la tv!

3 - ho paura dei cani, ma piano piano sto cercando di superarla... oggi sono stata a casa della mia collega e il suo yorkshire girava tranquillamente tra i miei piedi... ma non mi sono azzardata ad accarezzarlo!!!

4 - sono fermamente convinta che la Nokia produca i cellulari migliori e indistruttibili... e non la abbandonerò mai! Il mio cellulare però deve essere monoblocco (quindi non si deve aprire o non deve scorrere), non deve avere il touch nè tantomeno la tastiera qwerty... praticamente è l'evoluzione del 3310!!! Ignoro che numero sia... tenete conto che ha tutte le caratteristiche descritte ed è nero!

5 - c'è stato un periodo in cui Mtv era sempre accesa in camera mia... tra l'anime night e i vari programmi musicali, non smettevo mai di guardarla! l'accendo adesso... e mi prende lo sconforto!

6 - non avrei mai creduto possible un mio dimagrimento... e invece... è passato quasi un anno!

7 - per adesso il mio lavoro mi piace, solo che... certe volte ho una tentazione fortissima di prendere, mollare tutto e trasferirmi all'estero! A fare cosa non lo so però!

Ok... ho rispettato i patti... il mio cervello però è in pappa e non riesco a decidere quali altri blog premiare... chi vuole fare questo giochino... è il benvenuto! poi passerò tra i vari blog a commentare!

4 commenti:

  1. oddio anche io ero mtv dipendente (l'anime night poi <3) adesso invece ci sono solo o programmi su ragazzine incinte o sovrappeso... ma non vi chiamavate music television? xD pensa poi che non prendo nemmeno virgin tv... :((( e rock tv me l'hanno oscurata...
    e anche io prendo solo cellulari nokia... ho avuto un LG, pessimo sbaglio...! i nokia sono i migliori =)

    RispondiElimina
  2. ma guardate che c'è Mtv music...dedicata interamente ai video musicali!:)spero che voi la prendiate:)
    Un bacino!:)

    RispondiElimina
  3. Ma insomma, solo io sto talmente in mezzo al nulla che Mtv sono dieci anni che non riesco a vederla? Nooooo... :D
    Il piccolo principe a me l'ha propinato la maestra delle elementari, era lettura obbligata dalla prima alla quinta, abbiamo fatto anche la rappresentazione, lo ODIO! So che è poetico e tutto, sarà anche bello ma ormai non riesco più ad apprezzarlo... :(
    Pure io sarei quella di "scappo all'estero", il problema è appunto.. a fare cosa? Avessi un'idea partirei domani!

    RispondiElimina
  4. @violet e irene: io ignoro col digitale terrestre quali altri canali musicali ci possano essere oltre a mtv... avevo pure iniziato a fare la ricerca, ma poi non sono praticamente mai a casa, per cui è anche inutile! sarà che io sono cresciuta e ho anche altri gusti... ma anche la hit list Italia riesco più a vedere! non mi piace!
    @fiona: vedi, io del piccolo principe la storia a grandi linee la so... ma non mi è mai stata imposta la sua lettura, per cui l'ho tralasciato!!! e per l'estero... il problema sul che fare una volta là è davvero grande...

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???