mercoledì 4 aprile 2012

1 anno fa... o poco più!

Presa dai miei patemi d'animo (sì, come no!) mi sono accorta oggi, 4 aprile, che è ormai passato un anno da quando ho cominciato la mia dieta! 1 anno fa pesavo la stratosferica cifra di 112 chili... oggi ne peso 71 (va bene, stamattina erano 71.5... colpa delle pennette alla vodka di ieri!)! Non voglio rifare lo stesso discorso già fatto qualche tempo fa, quando la mia bilancia ha segnato il - 40... sostanzialmente le cose da dire sono sempre quelle! Devo assolutamente aumentare l'attività fisica, dopo una partenza a razzo tra camminate, acquagym e palestra, adesso mi sono un pochino fermata... complici anche il moltiplicarsi di impegni di lavoro vari e altre attività... quando riesco a trovare del tempo per me è sempre una gran cosa, ma purtroppo non sempre ci riesco! Oggi però ho deciso che fosse il caso... dovevo assolutamente aggiornare la mia amica R. degli ultimi sviluppi delle mie vicende simil-sentimentali, lei doveva aggiornarmi riguardo le sue vicende lavorative... insieme dovevamo farci la manicure! No, non è vero... è lei che l'ha fatta a me... adesso mi ritrovo con delle unghie color rosa antico con sopra dei disegnini argento... ovviamente immagini di queste unghie NON verranno pubblicate qui!!! ;)
Scherzi a parte... mi sono servite queste 3 ore in cui ho potuto chiarire i miei dubbi, fare domande su un qualcosa che per me si sta rivelando abbastanza inusuale, ecc.... e poi mi andava proprio di stare con un'amica... e allora per una volta... chi se ne frega del corso di francese!!!
Sto sempre a correre da una parte all'altra per gli altri... per una volta tanto ho deciso che valeva la pena prendermi del tempo per me!
Devo solo ricordarmelo più spesso... "Kanachan.... prenditi del tempo per te!!!" Sarà il mio mantra!
Buona serata!

3 commenti:

  1. se vuoi stare bene con gli altri.. devi stare bene, punto. siamo sempre troppo impegnate per prenderci del tempo per noi.. ora un bel massaggio... mmmmmmmmmm :D

    RispondiElimina
  2. tutte le volte che leggo "traguardi raggiunti" mi chiedo quanta forza hai avuto.
    si, giusto, prenditi tempo per te. è molto importante!

    RispondiElimina
  3. @erika: in realtà il massaggio secondo me, più che rilassarmi, mi agita! ho quest'idea in testa e sono irremovibile!!!

    @arim: è vero, non so nemmeno io dove posso aver trovato la forza per non gettare tutto al vento in un attimo di sconforto... e un po' di tempo per me ho deciso che è giusto prendermelo!!!
    grazie!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???