mercoledì 18 aprile 2012

Cose random

Un po' di cose da scrivere, non un nesso logico che le collega... vado pure io di fatti random!!!!

- sto progettando il mio tris di concerti per quest'anno (un genere diversissimo dall'altro!): tra 10 giorni Tiziano Ferro, 7 maggio Negramaro e 2 settembre Green Day! Mi devo però smuovere per i biglietti per questi ultimi!

- speravo di scamparmela quest'anno e di avere 0 matrimoni... invece no! a quanto pare a settembre mi tocca... saputo fresco fresco stasera... una ragazza con cui ho vissuto durante la comunità del punto giovane... ci vediamo, ci salutiamo e mi fa:"qui non ce la facciamo proprio a organizzarci per una cena tutti insieme... ma ci penso io e ve la do io l'occasione per ritrovarci... al mio matrimonio!" e io:" ah, quando? (penso di non aver detto nemmeno "che bello"! che vergogna!) e lei "a settembre!" (e io lì ho iniziato a sudare freddo... perchè non ho fatto altro che dire ai miei amici stretti papabili di matrimonio di NON fissare la data per il 2 settembre, causa concerto dei Green Day! sono matta? sì!)... poi però si salva..."il 30!" meno male! ci posso andare! ;) comunque in pastorale giovanile quest'anno gli è presa la prescia a tutti per sposarsi... da qui a settembre si conteranno 10 matrimoni!!! 

- domenica ero al supermercato con una mia amica (era un po' che non ci andavo)... arrivo al reparto cibi etnici e incomincio a dare un'occhiata... preparato per tortillas, guacamole, salsa di soia, ecc... comincio a lamentarmi "ma è mai possibile che ci sono tutti 'sti cavolo di prodotti e non c'è l'hummus!!??!?!" sposto l'occhio di 30 cm... e vedo il barattolino!!! finalmente c'è!!! finalmente non devo andare a comprare la tajina in non si sa quale negozio etnico e arrischiarmi nella preparazione!!! lo posso mangiare già fatto! non è propriamente economico, quasi 5 euro il barattolo da 300 gr circa... ma non vedo l'ora di mangiarlo!!!! trattasi di una purea di ceci aromatizzata al sesamo, diffusissima nei paesi mediorientali!!! Il migliore l'ho mangiato a Betlemme... ma anche a Parigi al quartiere ebraico! a Londra non m'ha entusiasmato... infatti sono un po' titubante perchè ho visto che è prodotto in Inghilterra... vedremo un po'!

- è da non so che giorno della settimana scorsa che esco ininterrottamente tutte le sere... sono uno straccio... e sono ancora al pc invece di andare a letto!!! che vergogna!!!! ;)

- lunedì ho rivisto Titanic al cinema, in 3d... che dire... il film è uno dei più belli mai visti... 'sta novità del 3D se la poteva pure risparmiare Cameron, tanto non è che sia stato tanto rilevante per la visione del film... secondo me, se lo rifacevano senza mettere il 3D, faceva ancora più successo, perchè ci veniva più gente a vederlo... io ho speso la bellezza di 11.5 euro! 8 il biglietto intero + 2.5 della proiezione in 3D+1 per l'acquisto degli occhialini! Ok, mi sono rimasti gli occhialini... ma io non ho intenzione di vedere più nessun altro film in 3D, è un salasso!!!! 

- l'ultima cosa... non sono passata indenne dai bagordi della Pasqua e della settimana scorsa, con doppia celebrazione del 30esimo compleanno della mia amica R. ... la bilancia segna ininterrottamente da sabato 72 chili, quando avevo visto anche i 70,8 una decina di giorni fa... devo rimettermi in riga... domani palestra, venerdì, tempo permettendo, camminata e sabato di nuovo palestra! Più che altro... devo limitare le occasioni mangerecce fuori casa... ma non è facile!!! sigh! Ci proverò! 

Buonanotte.... vado a dormire... e a finire di leggere "Qualcuno con cui correre"! Mi mancheranno 10 pagine ma non trovo il tempo!!! 

3 commenti:

  1. oh anche tu amante dell'hummus =) io lo adoro,ma non lo trovo da nessuna parte tanto che avevo pensato di farmelo da sola,sembrerebbe semplice ma non credo venga fuori come quello del ristorante arabo =( non parliamo dei kg in più che tra Pasqua e cose varie sono arrivata a un peso che non vedevo da anni -.-°

    RispondiElimina
  2. ci vediamo il 2 settembre...!! ;)
    comunque una mia amica si sposa pure a settembre, e se veramente a settembre annunciano delle date in uk credo che mi sentirai urlare fino a casa tua.. ci devo assolutamente andare e nessun matrimonio deve rovinarmi questi concerti :(
    caspita 11 euro sono tantissimi per il 3d, l'ultima volta che sono andata io (due anni fa, per toy story 3..) si pagava 9 mi pare, 10 se non ti portavi gli occhialini... che ladri però!

    RispondiElimina
  3. @coccinellaverde: sì, io l'hummus l'adoro!!! non vedo l'ora di aprire quel barattolino!!!!
    @violet: devo sbrigarmi a comprare quei biglietti!! ;) la prima volta in cui sono stata a vedere un film in 3d è stato per alice in wonderland, ma avevo una tessera sconto e l'ho pagato meno... molto meno! sono due volte che vedo un film che è stato trasformato in 3d e non c'è nato... e proprio non mi dice niente!!! la cosa bella del 3d è stata la pubblicità di toy story 3... un film appunto concepito per essere visto così!!! ;)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???