venerdì 27 aprile 2012

In teoria dovrei essere in grado di fare foto migliori...

In pratica avevo poco tempo e la luce non delle migliori... per non parlare dello sfondo!!! ecco quindi i miei acquisti degli ultimi giorni, dopodichè... tagliatemi le mani se compro ancora qualcosa!! ma... la settimana prossima c'è la  Fiera di San Ciriaco ad Ancona... aiuto!!!

Le mie scarpe Nike nuove di un bianco abbagliante! 

Borsa che ricorda vagamente la Kelly di Hermès

Top di Camaieu

Maglia Desigual comprata a Madrid

Sempre la maglia Desigual... il retro!

Il trench con allacciatura alla coreana preso a metà prezzo da Camaieu



Ok... ho messo le foto dei miei ultimi acquisti... più la maglia presa a Madrid nel negozio della Desigual! 

Gli acquisti non sono tutti, ma non c'avevo voglia di tirare giù pure i due vestiti e la camicia, sempre tutto bottino di Camaieu! Tra l'altro ci hanno pure dato un buono sconto da spendere tra una decina di giorni... vuoi che non ci torniamo??? ;)


4 commenti:

  1. mi piace un sacco il top!! anche la maglia, e le scarpe, molto belle =)

    RispondiElimina
  2. Oh, wow! Complimenti,ottimi acquisti!!! La maglia e il top sono divini! E anche la borsa... Anche il resto mi piace, ma queste cose le avrei comprate anch'io! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima la borsa e bellissima la maglia! La borsa sembra bella capiente, il colore è proprio bello, ottimo acquisto. La maglia disegual…beh, sai che mi piacciono!
    Devo fare un salto da camieu… =)

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze!!! ;) la borsa ha ricevuto un sacco di complimenti... e anche il top!!! le scarpe in compenso mi fanno male sulle caviglie... mi tocca mettere dei cerotti ogni volta, perchè mi piacciono troppo... sono di un bianco abbagliante!!! ;)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???