domenica 15 aprile 2012

Musa's Box

Riprendiamo un po' la tradizione della Musa's box, non sia mai che mi lascio vincere dalla pigrizia...

- il mio nuovo smalto di Pupa

- il corso di formazione che sto facendo per lavoro

- "Qualcuno con cui correre" di Grossman... non l'ho ancora finito, ma mi manca poco... e mi sta conquistando sempre più!

- la Pasquetta con i miei amici...

- la crostata con la marmellata che m'è venuta benissimo!! I miei amici hanno molto apprezzato!

- L'aperitivo di giovedì con S. ... e tutto quello che ne è seguito! ;)

- le chiacchiere fino alle 2.30 del mattino con la mia amica R.

- giocare a Saltinmente... noi del gruppo Cracovia!!!

- il mio nipotino Mattia che parla come non so cosa... e non ha nemmeno 2 anni e mezzo!!!

- S. che mi dice che l'ho stupito perchè ho scoperto la data del suo compleanno (ieri) e mi sono organizzata con tanto di spumante, crostatina e candela, proprio allo scoccare della mezzanotte!

- aver rivisto una persona per cui provavo qualcosa l'anno scorso... e constatare di come sia stata fortunata a non averci avuto poi quasi più niente a che fare da ottobre a oggi! Ho avuto un grandissimo abbaglio!!! dico solo due parole: pomodori arrosto!

- l'aver trascorso un sacco di tempo con le mie amiche questa settimana!

Mi pare tutto per ora.... vedremo la prossima settimana che succederà!

4 commenti:

  1. La Musa's box, mi fa pensare che dovrei segnarmi anche io le cose positive, anche piccole, che mi capitano. Io guardo sempre e solo quelle negative, perchè le positive le trovo così piccole che non ne vale neanche la pena. Che grosso errore.

    E adoro le crostate, soprattutto quelle di frutta. Con la marmellata non ne mangio da tempo, ma mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  2. interessanti come sempre le tue Musa's box!fai millemila cose,sei sempre così attiva ;) che forza che hai!

    RispondiElimina
  3. è vero, anche a me piacciono le tue muisa's box...sono genuine e dolci!

    RispondiElimina
  4. grazie mille ragazze! anche io sono sempre parecchio negativa, ma mi sforzo di vedere la parte bella delle cose che mi capitano!!! ciao!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???