venerdì 13 aprile 2012

no, ma falle 'ste due goccette d'acqua...

mentre vi scrivo, fuori sta piovendo a dirotto... uffa! Oggi che ho il pomeriggio libero, che volevo vedermi con una mia amica per fare due passi lungomare eccetera eccetera... piove! Tanto non so nemmeno quanto avrei camminato... ieri in palestra ho chiesto all'istruttore se mi poteva cambiare un esercizio per metterne un altro che potenziasse di più le braccia... mi ha cambiato l'INTERA scheda e ho fatto un sacco di esercizi che mi hanno risvegliato la memoria di muscoli che nemmeno sapevo di possedere!!! Bene direi!
Ehm... continua a piovere a dirotto... uffa!

E io continuo a tergiversare e a cincischiare! So dove volete andare a parare... come è andata poi a finire con le tue paturnie sentimentali? Ecco... è andata a finire che ho resistito all'impulso di fare la smessaggiatrice folle, gli ho inviato un sms mercoledì dicendogli che giovedì, dopo un corso, sarei stata libera per un aperitivo se ne aveva voglia... e così ieri ci siamo visti... 'sto giro però gli ho quasi impedito di offrirmi per l'ennesima volta l'aperitivo (gli ho messo in mano i 5 euro, anche se ne costava 6!) e abbiamo anche cenato insieme... e poi siamo rimasti a chiacchierare e a coccolarci per un'ora e più... dal minuto che mi aveva chiesto se avevo!
E adesso... boh... sono più tranquilla... vedremo! Certe cose che mi ha detto ieri mi hanno fatto riflettere... e ho deciso che voglio godermi il momento, non stare a pensare al futuro e dimenticare il passato (sia il suo che il mio)...o perlomeno a provarci! ;)

1 commento:

Un commento... cosa vuoi dirmi???