lunedì 2 aprile 2012

ok ci sono...

stanca, con un sonno che mi si porta via, indesiderosa di uscire di nuovo ma costretta a farlo... uff... fortuna il giorno di Pasqua in cui spero di riposarmi un po'!!! quello più difficile... è arrivarci a Pasqua con tutte le giornate impegnate che c'ho!!! aiuto! ma ce la farò... sono ottimista!
Intanto tra oggi e domani torna la mia amica R., così finalmente avrò modo di parlare di persona con lei di quello che sta succedendo tra me e S. (è una delle pochissime a cui l'ho detto!).... perchè dopo l'uscita di giovedì sera, avevo timore/paura di se e come sarebbero proseguite le cose... in realtà le cose proseguono... dalla mia paura di non vederci più... ci siamo in realtà visti venerdì, sabato e domenica! ok, venerdì e sabato proprio per pochissimo, giusto il tempo di un pranzo veloce al lavoro e un saluto prima di tornare a casa... ieri... un po' di più...
passare il tempo con lui mi piace... ma sono comunque piena di dubbi... siamo due persone diversissime... veniamo da due mondi completamente differenti... ma poi... mi basta rifugiarmi tra le sue braccia e tutte le mie angosce spariscono... vedremo un po' a che punto arriveremo... non lo so proprio!

2 commenti:

  1. beh, ora sta andando tutto bene e a parte la stanchezza con lui stai bene, giusto? quindi non preoccuparti troppo di cosa succederà poi, goditi il presente.
    baci!

    RispondiElimina
  2. Io penso che le cose stiano andando bene, temevo fosse uno di quelli che ci provano subito perché non gli interessa altro, invece direi proprio di no, bene!! :)
    E poi venire da realtà differenti non è sempre male, sai, almeno per me ha contribuito a far funzionare la storia, spero sia così anche per te!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???