venerdì 25 maggio 2012

Dark shadows e altre chiacchiere cinefile...

e alla fine... Tim Burton fu!!!
Ho visto Dark shadows... m'è proprio piaciuto, molto meglio di Alice in Wonderland!
Costumi e make up di scena molto belli, l'ambientazione un po' dark e anni '60 davvero grandiosa!!!
A un certo punto mi è sembrato che ammiccasse un po' troppo l'occhio a Twilight (vampiri, licantropi...), ma in realtà... gli dà 10 giri!!!
Era da un po' che non uscivo soddisfatta dal cinema! L'ultimo film visto è stato Titanic in 3D (quel salasso di Titanic in 3D), ma certi film si devono vedere e rivedere... dovrebbero proporli più spesso questi grandi film al cinema, in modo che le generazioni più giovani ne possano godere! Per dire... io Il Padrino al cinema andrei di sicuro a vederlo perchè, mea culpa, è un film che non ho mai visto ma che dovrei proprio! E' uno di quei grandi classici che mi mancano... come, ad esempio, Via col vento!
Stasera, se non mi addormento prima, vorrei vedere One Day... o forse gli tocca domani... tanto domenica lavoro di nuovo alle crociere, la sveglia suonerà di nuovo alle 6.30 e non penso di fare chissà che domani sera!!!
Ieri mi ci sono messa d'impegno per guardare Gossip Girl... non so manco se sono arrivata a metà della puntata che avevo messo su! Ma a me la palestra mi uccide... parlavo con R. l'altra sera e di come lei, dopo la palestra, era sempre iperattiva... a me invece la combinazione palestra + doccia calda... mi invoglia solo al sonno, altrochè! ;)
A presto!

3 commenti:

  1. sono felice ti sia piaciuto :)
    io l'ho guardato un po' a pezzi finchè mio padre lo guardava sul pc XD
    ma dovrò riguardarmelo bene con calma, mi ispira proprio :)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???