venerdì 15 giugno 2012

Contraddizioni

Guardo l'elenco dei miei blog preferiti e mi scazzo se vedo che qualcuno non aggiorna il suo blog se non quotidianamente, ma quasi... io invece che faccio? è da domenica che non scrivo più niente! Insomma... predico bene e razzolo male!
Mi rifarò, promesso! (infatti sto già scrivendo!)
Stamattina sono stata al mare... bellissimo.... acqua trasparente e fredda, simpatici granchi che si nascondevano alla mia vista, altri pesci che non so indicare che nuotavano beati tra gli scogli, un po' di passeggiate nell'acqua... sono arrivata anche "abbastanza" presto, prima delle 9 di sicuro, ma sono rimasta solo fino alle 11.15... non volevo correre il rischio di scottarmi, nonostante la crema solare e poi... iniziavano a esserci troppi bambini! Nonostante le cuffiette del lettore... li sentivo troppo! ma peggio dei bambini... ci sono i vecchi!! E infatti la signora che mi stava vicino (che mi ha anche offerto di stendere il mio asciugamano vicino a lei che era più pulito... ma io ho subodorato subito che quella non sarebbe stata zitta un attimo...e me la sono scampata!) ha incontrato un suo conoscente... e giù a parlare di malattie, dottori, ospedali e chi più ne ha più ne metta!
Beccatevi una foto dei mie piedi e della spiaggia, va!!! ;) (vorrei precisare che non sono sporchi... ma insabbiati!)


Però oggi ci vuole anche una foto della spiaggia, no?


(chiedo perdono, è storta, ma l'ho fatta col cellulare! quello sullo sfondo è il Conero!) 

Altre cose da dire? Ah sì... sono sotto i 70... stamattina la mia bilancia segnava.... rullo di tamburi... 69 chili tondi tondi!!! (nonostante ieri sera sia andata a cena fuori, piadina +3 anelli di cipolla fritti + 3 crocchette di patate sempre fritte!)

Devo però rafforzare sempre più la muscolatura... e infatti domattina ho intenzione di alzarmi alle 6.30, andare a camminare al mare un paio d'ore e poi riposarmi altre due ore al sole!
Vedremo se riuscirò a mantenere i miei propositi!!!

A presto!




5 commenti:

  1. sai, anche io mi faccio sempre problemi quando posto foto di mani e piedi... ci vorrebbe un'estetista solo per la preparazione foto blog!

    ;P

    RispondiElimina
  2. ecco vedi? io non ho mai visto un granchio! nè vivo nè morto, nè niente!
    che bei piedonzi! =)

    RispondiElimina
  3. wow, che bello, un mare con granchi e pesci... qua è tutto sporco, al massimo trovi le cozze, e se le mangi ti prendi l'epatite a... (provato dal mio ex xD) buon weekend!!

    RispondiElimina
  4. @gegge: è vero, un'estetista servirebbe proprio... ma mi andava così e l'ho fatta 'sta foto! ;)

    @arim: visto che bella fetta numero 41 che c'ho??? ;) non hai mai visto un granchio? però te vivi al nord, ci può stare! io sono stata pure pizzicata da un granchio anni fa! con le sue chele ha stretto un mio dito... non è stato piacevole!

    @violet: guarda, noi c'abbiamo la raffineria a 10 km da qui (però il comune confinante col nostro sono quasi 20 anni che è bandiera blu! mah!)... quindi il mare non è che sia pulitissimo... però, appunto perchè c'è una raffineria qui vicino, la situazione potrebbe esser di gran lunga peggiore! a scanso di equivoci comunque... le cozze non le mangio nemmeno io... ma perchè poi non mi piacciono!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Che nei piedi hai proprio le dita da succhiare!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???