domenica 10 giugno 2012

Musa's box

Cosa mi è successo di bello questa settimana? Oggi questa Musa's box serve più che mai!!!

- Ferie. Sì, ho fatto un'intera settimana di ferie a casa... è stato bello staccare la spina un po'... però... sono state ferie abbastanza solitarie, le mie amiche lavoravano, non sono potuta andare da nessuna parte questo giro!

- In contrapposizione alla prima voce... aver lavorato da casa (ovviamente non pagata) per trovare un volo aereo per un collega... dopo essere stata due ore su tutti i siti possibili delle varie compagnie aeree, essere riuscita a trovare il volo più economico possibile e con meno scali possibili... è stata una vittoria! Peccato che il biglietto ancora non sia stato fatto... spero che riusciremo domani! Mi sono sentita felicissima di essere riuscita a trovare un volo spendendo 1100 euro in meno rispetto a quello preventivato dall'agenzia di viaggi!

- Mare. Sì, nella mia intera settimana di ferie, ho trovato l'unica mattina in cui non ha piovuto e sono potuta andare al mare! Ho finalmente avuto modo di sfoggiare il costume nuovo!!!

- Camminate. Visto che al mare, per ovvie questioni meteorologiche, non potevo andare, sono andata a camminare/correre. Penso di aver fatto 50-60 km a piedi questa settimana! Inconveniente: ero perseguitata dalla nuvola di Fantozzi: ogni dannata mattina in cui sono andata a camminare... ha fatto qualche goccia d'acqua che mi ha messo in allarme! Temevo ogni volta di tornare a casa zuppa... invece è andata bene... quelle gocce non si sono mai trasformate in pioggia battente!!!

- Camera riordinata. Oddio... riordinata è una parola un po' grossa... diciamo che ho buttato via un sacco di carta e di giornali vecchi, ho fatto sparire altri vestiti rimasti troppo grandi e con cui non si poteva fare più nulla.

- Ps. I love you. No, non me l'ha detto nessuno... E' il titolo del libro che stasera avrò finito di leggere, mi mancano così poche pagine... caruccio... ma sinceramente m'è piaciuto di più il film, strano a dirsi!

- L'aperitivo con la mia amica D. in un locale lungomare giovedì. Piacevole bersi uno spritz con lo sguardo che spazia sulla spiaggia e sulle onde che si infrangono contro la battigia. Bello aver aperto i nostri cuori ed esserci confidate cose che non ci saremmo mai aspettate l'una dall'altra.

- Il gelato alla mandorla. Godurioso!!!

- One day. Ho finalmente visto questo film che volevo vedere da tanto (e per questo l'ho messo nella Musa's box). Il problema è che mi ha messo tanta tristezza addosso.

E' tutto! 
A presto!

3 commenti:

  1. sono felice per te, sono successe un bel po' di cose belle :)

    RispondiElimina
  2. Qui da noi fanno la granita alla mandorla, ed è buonissima!
    E anche il late di mandorla freddo...

    One Day l'ho visto anche io e mi è piaciuto tanto, ma è vero, è abbastanza triste. Che tristezza, per l'appunto.

    RispondiElimina
  3. @violet: mi sono concentrata per ricordare tutte le cose belle successe... in maniera tale da lasciarmi alle spalle quelle brutte!
    @cupcakes: devi sapere che io adoro la mandorla e adoro ogni cosa che la contiene! infatti la mia crema corpo preferita è appunto alla mandorla, adoro gli amaretti, il marzapane ecc.... la granita alla mandorla confesso di non averla mai mangiata...nemmeno il latte di mandorla... spero di provvedere al più presto!

    alla fine one day m'è piaciuto, ma una tristezza... ciao!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???