domenica 1 luglio 2012

Eccomi!

Eccomi qua... la settimana di superlavoro è finita... ieri si è oziato, oggi idem... domani si ricomincia!!! ma sono contenta... questa settimana sono uscita praticamente tutte le sere, sono stata con le mie amiche, ho fatto tardi, mi sono goduta tre concerti... mi sono sentita viva!
Il top è stato senz'altro il concerto di Samuele Bersani di venerdì sera... lo ammetto... non l'ho mai seguito più di tanto... conoscevo poche canzoni... ma mi ha davvero conquistata! Bravo!


(non l'ho fatto io il video, l'ho trovato su youtube... non era male!)

Ieri invece c'erano i Subsonica... ma non me li sono goduta un granchè... non li conosco praticamente per niente, l'audio non era eccezionale, c'era una gran folla...

Molto meglio venerdì... e anche giovedì dai, Nina Zilli è stata brava! Insomma... io questo Caterraduno quest'anno me lo sono proprio goduta!!! ;)

Direi che lo metto di sicuro tra le cose positive di questa settimana... non ho voglia di fare la Musa's box, mettiamo che questo post la riassume in pieno!
Tra le altre cose belle... beh... il bracciale borchiato che mi sono comprata ieri sera al mercatino... lo volevo nero... c'era solo marrone con le borchiette  dorate... carino... e con un euro di sconto! quando c'ho voglia... metto la foto!!!

A proposito di foto... sto anche cercando una macchinetta nuova... mi sto muovendo tra i vari siti di Mediaworld/Marcopolo/Euronics... per adesso sta vincendo la Sony... le caratteristiche essenziali di questa nuova compattina?
- batteria al litio ricaricabile
- dimensioni ridotte
- grandangolo
- che riesca a farmi delle gran foto anche al buio
- non troppo costosa!

Continuo la mia ricerca... però adesso... un altro pisolino... stanotte erano le 3... stamattina nemmeno le 9! (anche se sono stata sul letto fino alle 10 abbondanti!!!)

3 commenti:

  1. mio padre ha comprato "per me" una reflex...dice che è per me ma non ho mai voluto niente di simile ed è lui quello che qualche anno fa faceva concordi di fotografia. a me piace, fa foto bellissime, ma la uso soloin manuale. quando vado da euronics e ne vedo di carinissime e rosa divento matta!!! =)
    bella settimana, nonostante il super lavoro, no?

    RispondiElimina
  2. sì, non mi posso lamentare della settimana trascorsa!
    la reflex è una gran bella macchina, poi però penso che è ingombrante, io sono abituata a viaggiare solo col bagaglio a mano, anche il chilo che la reflex pesa... è importante! per cui la voglio piccola e leggera!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho una Sony da 14 mp (15 anzi, o forse no, boh) oramai da due anni e mi trovo benissimo. Non me ne intendo quindi non so che modello sia, ma pesa circa un etto, quindi pochissimo, e ha la batteria al litio che dura giorni e giorni.
    Ai tempi la pagai 160 euro e credo adesso costino anche meno, quindi secondo me ti troveresti bene e non faresti una spesa enorme.

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???