venerdì 6 luglio 2012

Tempo di saldi estivi

Premesso che io non sono capace di mettere tutte le foto fighe che mettono tutte le blogger per illustrare i loro acquisti, o gli abbinamenti, ecc... questo è l'elenco che ho fatto oggi al mare sulle cose che voglio comprare con i saldi che cominciano domani:

- un vestito lungo (ne ho visto uno alla Benetton l'altra sera e ci sto facendo un serio problema... solo che è completamente senza spalline... e io non mi sento troppo a mio agio a mostrare le braccia)
- una gonna lunga (nessuna idea di dove prenderla... vedremo cosa mi ispira)
- un pantalone nero lungo fatto bene (ne ho uno di Piazza Italia ma mi sta da cani!)
- uno o due paia di pinocchietti/capri/pantaloni al ginocchio (ne ho un disperato bisogno... praticamente... non ne ho!)
- due paia di leggins corti di tally weijll (o come diamine si scrive...) perchè sono comodissimi!
- un altro costume (questo perchè mi va, non perchè ne abbia davvero bisogno)
- una cinta con le borchie
- biancheria intima (questo lo potevo anche tralasciare... ma anche no!)
- qualche magliettina carina molto tranquilla (terranova, benetton, pimkie... vediamo!)
- un paio di sandali bassi che non siano infradito

Non ci metto la macchina fotografica, perchè tanto quella la devo prendere assolutamente prima della laurea di mio fratello... mi serve! per adesso, anche dopo il commento positivo di Giuliana, che va ad aggiungersi a quello di altri miei amici, sta vincendo la Sony che è in offerta da Mediaworld... ma ho anche uno sconto di 25 euro da spendere all'Ipercoop... vedremo domani!!!

Poi (forse) metto anche le foto con gli acquisti... chissà... magari le scatto con la nuova macchinetta!!!

3 commenti:

  1. ...io ho fatto spese oggi, il giorno prima che iniziassero i saldi!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho fatto già qualche acquistuccio ma credo mi fermerò qui fino al mese prossimo. Qua ci sono saldi che fanno ridere, quindi per avere prezzi inferiori bisogna aspettare un po'.

    Io ho già spuntato qualcosa dalla mia wishlist, ma delle mutande servirebbero anche a me XD

    Quando prenderai la digitale, informaci ovviamente sul modello scelto, eh.

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???