domenica 26 agosto 2012

L'ho già detto che adoro i test?

E allora ben venga questo per cui mi ha taggata Arim!!!

1 - Qual è il tuo vero nome e quanti anni hai? Mi chiamo Chiara e ho 28 anni (ma non ho nessun problema a dichiarare l'età, c'è anche sulla mia breve presentazione!)

2 - Quand'eri piccola che cosa avresti voluto fare da grande? E ora lo fai o studi per farlo? Non mi ricordo cosa avrei voluto fare da piccola (diciamo intorno agli 8 anni)... forse la parrucchiera o la sarta... da un po' più grande (16-18 anni), avrei voluto diventare giornalista... poi ho capito che lavorare sarebbe stato molto difficile e che forse non ho nemmeno troppo la stoffa per la giornalista... ho quindi fatto Economia del Turismo e in effetti il lavoro che svolgo è la naturale prosecuzione dei miei studi... ma incomincia a non bastarmi più...

3 - Qual è il tuo più grande rimpianto? Non aver continuato con la specialistica quand'era il momento, non aver fatto l'Erasmus, non essermi impuntata di più con l'università insomma... e adesso mi ritrovo a rifare quelle scelte che avrei dovuto fare a 22 anni, non a 28!

4 - C'è qualcosa che sai fare e che ti viene bene, ma è assolutamente inutile? Certo... mi ricordo a memoria tutte le targhe delle macchine dei miei amici, dei miei vicini di casa, delle mie colleghe... cosa assolutamente inutile... a meno che non decidessi di fare l'investigatrice privata un giorno!!! Però la memoria la uso anche per altre cose più utili...

5 - Qual è il periodo dell'anno che preferisci? Non c'ho mai riflettuto... forse l'inizio dell'autunno, quando ancora le giornate ti permettono di fare passeggiate e di stare fuori all'aperto... e si iniziano a bere tè e tisane a go-go!

6 - Guardi l'inci dei cosmetici? Quanto condiziona i tuoi acquisti? Sì lo guardo, ma non mi faccio condizionare più di tanto... ci sto più attenta per le creme viso e corpo (certo, se vedo "paraffinum" al primo posto evito proprio), dove proprio sento che la mia pelle non tollera le cose che sanno troppo di plastica (tipo avevo una crema corpo della bottega verde che mi dava proprio una sensazione di plasticume addosso!), ma per i capelli non ci sto così tanto attenta... perchè io li voglio lisci e dopo lo shampoo in genere applico una lozione... che è praticamente silicone puro!!! Anche i vari prodotti per proteggere i capelli dal calore della piastra... sono siliconosi alla grande!!!

7 - Quali sono i tuoi colori preferiti per il make up? Marrone/nero/rosa.... i colori della Naked praticamente!!!

8 - Perchè hai deciso di aprire un blog? Perchè io in realtà già ne avevo uno, poi ho sentito l'esigenza di mettere per iscritto tutto ciò che mi frullava per la testa quando ho iniziato a stare a dieta... in realtà adesso della dieta ne parlo pochissimo, però mi piace mettere giù i miei pensieri, senza che nessuno dei miei amici lo sappia però!

9 - Riesci a prendere le decisioni facilmente o sei un'eterna indecisa? Una via di mezzo!

10 - Segui qualche sport in tv o dal vivo? Dal vivo no, in tv ogni tanto la ginnastica artistica, il nuoto e i tuffi... anche se di queste olimpiadi non ho seguito praticamente una gara, ma non ho avuto tempo!

11 - Hai il pollice verde? Insomma... però quando i miei sono stati via una settimana... io e mio fratello abbiamo fatto seccare solo una pianta! (peccato che fosse un'orchidea che mamma aveva ricevuto per il compleanno! :/ )

Ho detto che adoro rispondere ai test.... ma non mi va di pensare alle domande!!! ;) Abbiate pietà di me... mi sono svegliata alle 5.50 stamattina e ho camminato per più di 10 km!!!!

6 commenti:

  1. wow, anche io ricordo le targhe ma solo quelle delle persone più vicine!! comunque, se ti va ti lascio il mio numero così forse riusciamo a vederci tra una settimana esatta ormai :) se vuoi scrivimi sulla mail haushinka@email.it

    RispondiElimina
  2. sai che invece... è saltato tutto perchè sia io che la mia amica lavoriamo e non ci possiamo far sostituire!?!?! sigh... sono tristissima... divertiti pure per me...

    RispondiElimina
  3. io le targhe non me le ricordo mai! non mi ricordo mai i numeri in genere...
    le orchideee sono difficili da curare, dai! =P

    RispondiElimina
  4. nooooo mi dispiace un sacco :((((
    io il giorno dopo lavoro (a 230 km di distanza -.-" ) però non posso rinunciarci ç___ç ovvio poi ti racconto tutto... e l'anno prossimo ci torniamo insieme in uk :D

    RispondiElimina
  5. io ho il pollice nero per le orchidee...ti capisco in pieno...poverine, penso di averne "ammazzate" almeno 2...

    RispondiElimina
  6. ok, mi rincuorate parzialmente sulle orchidee... ma la mia amica ne ha una a casa che non cura praticamente mai... e ogni anno rifiorisce!!! noi ne abbiamo tenuta una in ufficio, anche questa è durata un annetto... aveva anche rifatto i fiori... poi però la mia collega l'ha data alla madre, perchè poi i fiori si sono seccati prima di sbocciare! mah!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???