martedì 21 agosto 2012

stanchezza

Sono stanca... il mio corpo mi sta chiedendo il conto.... è da giugno che lavoro ininterrottamente, senza mai staccare o quasi... lo so che faccio un lavoro più o meno d'ufficio, ma sto davvero accusando il colpo... la sera esco dall'ufficio e dopo 9 ore passate al pc (pur con tutte le dovute pause che mi prendo per far riposare gli occhi), passo i primi 10 minuti a cercare di far abituare i miei occhi alla luce della notte (sì, lo so che è un ossimoro, ma è così!); devo tenere duro un altro mese, poi potrò riposarmi... forse... perchè si sta facendo sempre più concreta l'ipotesi di iscrivermi all'università e prendermi la specialistica... peccato che sarò una non frequentante o quasi... e che il corso di laurea è in inglese! vedremo... intanto la settimana prossima mi vado a fare un giretto e a chiedere informazioni... poi si vedrà!
Nel frattempo, quello che mi fa più incavolare, è che nessuno, o quasi, dei miei amici, stia capendo la stanchezza che sto percependo... la maggior parte delle mie amiche sono maestre, ok che gli impegni li hanno anche in estate (ma molto saltuari), ma per il 90% dei mesi di luglio e agosto se ne stanno a riposo! Anche sabato sera... s'era fatto tardi, io il giorno dopo lavoravo, tra una cosa e l'altra sono tornata a casa alle 2.30... e la mattina dopo la sveglia alle 7.40 è stata un trauma! Anche stasera... ci sono i fuochi d'artificio, tutti sono in fibrillazione per questi fuochi... io sono tornata a casa, sono stanca, l'unica cosa che agogno è infilarmi sotto la doccia, mettermi il pigiama e poi a dormire! ed è il programma che rispetterò, non importa se passo da asociale!

Beh.... devo andare... la doccia mi aspetta!!!

2 commenti:

  1. molta gente non capisce ma non devi lasciarti influenzare... in fondo quella che ci rimette in salute sei tu, ci manca solo che ti inizino a cadere i capelli dallo stress!!

    RispondiElimina
  2. già che di capelli me ne cadono tanti di mio (ma tanto sempre un'enormità ne ho... le mie amiche non ci credono... fino a quando non ho chiesto loro di farmi la piastra! adesso hanno capito!)... però sì, me la sto prendendo abbastanza calma oggi... oddio... mi sono svegliata alle 5.50 stamattina per andare a camminare... ma oggi pomeriggio mi godo un po' di relax... cos'ho in programma per oggi? niente!!! e mi piace!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???