mercoledì 3 ottobre 2012

Cose random del mercoledì!

Così, tanto per variare il titolo!

- Non sono riuscita a trovare i biglietti per il concerto dei Muse. Probabilmente li hanno finiti già il giovedì quando li hanno messi in vendita solo per i fan iscritti al sito. Ci sono rimasta male fino a un certo punto... ok, mi piacciono, ma non li conosco così bene... e pensare che ho risparmiato qualcosa come 60 euro circa, tra tutto, non mi fa sentire in colpa!

- Sto aumentando sempre più i km che faccio di corsa; il dietologo dell'altro giorno mi ha detto che non c'è bisogno che faccio ogni volta 10 o 12 km, ne bastano meno... e soprattutto devo fare più attività per rinforzare la muscolatura! Lo so, ogni volta dico che ritorno in palestra... ma oggi era una così bella giornata che mi sembrava un delitto andarmi a rinchiudere in una stanza anzichè correre al mare! E infatti... così ho fatto!!! Ho corso e camminato lungomare... 7 km in totale, la metà di corsa e la metà a passo veloce... il tutto in  1 ora e 4 minuti! E sono felice che sono riuscita a correre per 1 km di fila! (sul marciapiede sono segnati i km...così faccio i primi 500 m a passo veloce, 1 km di corsa, altri 500 m a passo veloce e così via... al ritorno in genere corro di meno... sono più stanca! all'andata, su 3.5 km, 2 li ho fatti di corsa!)

- Domani dovrei andare alle Befane a Rimini... Spulciando i siti... Oysho non m'ha detto un granchè... prezzi troppo altini per quel che propone.. di Bershka mi sto innamorando degli accessori! (perchè effettivamente ancora non ho visto i vestiti!)... e ancora... non ho aperto la pagina di Camaieu!

- Devo tagliare i capelli... penso che tra il pensiero e l'effettiva azione... passeranno parecchi giorni!

- Ritorno al punto precedente... sto sfogliando i siti... visto che siamo in OTTOBRE, stiamo andando verso l'autunno... pare brutto cominciare a proporre nei negozi vestiti con le maniche lunghe!?!? ho trovato piumini col cappuccio foderato di pelo ad agosto... non trovo adesso dei vestiti semplici da usare in ufficio con le maniche lunghe... ma è possibile?!?!

- Dovrebbe essere tutto.... continuo a leggere ancora un po'... poi vado a nanna! ieri s'è fatto tardi... domani mi aspetta una giornata impegnativa!

2 commenti:

  1. Oddio i piumini ad ottobre mi sembrano un pò eccessivi, ma considera che ho visto già dei PANETTONI al supermercato, quindi..non c'è limite a nulla!!!!
    Anche io mi dovrei decidere a riprendere la palestra...ufff

    RispondiElimina
  2. no i panettoni ad ottobre no! io non li ho ancora visti! se è per questo, i piumini li ho visti alla fiera di s.agostino, a fine settembre... ma in una fiera è comprensibile, buttano fuori di tutto e di più!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???