giovedì 4 ottobre 2012

Non devo più fare progetti...

... stanno fallendo miseramente! Oddio, 'sto giro si trattava di un semplice giro in un centro commerciale (certo, a 80 km da casa), ma ieri sera è saltato tutto perchè la ragazza che doveva venire con me doveva ricevere la convocazione per l'ospedale e forse sarebbe dovuta andare giù, ecc... non so ancora se abbia ricevuto o meno questa convocazione... fatto sta che le altre che sarebbero dovute venire hanno chiesto a me il perchè sia stato annullato il tutto... non all'altra! Ma non importa... ci andrò (forse) la settimana prossima.. ormai manco lo progetto più, così non ci rimango male se non si realizza!
Però come non si è realizzata questa cavolata, non si realizzerà manco quella di andare via per 3 giorni perchè la mia amica infermiera (sì, sempre lei... d'altronde le altre lavorano tutte ora!) domenica 14 ha un impegno...
E queste sono solo le piccole cose che progetto e non vanno a termine... vietato quindi pensare a qualcosa in più... tanto se non realizzo queste...
Mi sono però consolata e mi sono comprata gli stivali neri con le borchie... almeno qualcosa che mi piace di questa giornata c'è! ;)

7 commenti:

  1. foto degli stivali! foto foto foto!!! ^_____^ cmq ci si rimane davvero di cacca quando va così e ti lasciano li .. pure a me piace andare in giro e guardare i negozi!!

    RispondiElimina
  2. arriveranno le foto!!! ;)
    per quel che riguarda la cancellazione di tutti i miei programmi... spero solo che presto invece alcuni inizino finalmente a realizzarsi!!!

    RispondiElimina
  3. eh anche io dico spesso che non dovrei fare progetti perchè purtroppo non si è mai sicuri e si rischia di restarci male...ma non posso farne a meno,vado in crisi se non progetto tutto nei dettagli e vado doppiamente in crisi se le cose cambiano xD almeno una cosa buona c'è stata =)

    RispondiElimina
  4. dillo a me che pianifico ogni cosa! in ufficio ho riempito il pc di file excel di cose da fare, fatte, schemi e robe del genere!!! gli stivali li ho provati e mi piacciono... però mi faccio risuolare anche quelli vecchi che ho... visto che adesso conto 3 paia di stivali neri!!! O.o

    RispondiElimina
  5. io sono nata per fare progetti! peccato che da quando sono entrata nel mondo del lavoro mi sono dovuta ricredere.. ora mio malgrado vivo alla giornata, e dei progetti me ne sto un po' fregando... se non facessi così soccomberei...

    RispondiElimina
  6. per le persone che tirano pacco non ho parole. mercoledì ho chiesto ad un amica di vederci il venerdì ce dovevo parlarle e mi ha detto si si venerdì prossimo va bene. 10 giorni dopo!!!ma ti sembra??

    RispondiElimina
  7. @erika: buon per te che riesci a vivere alla giornata... certi giorni ci provo pure io... ma molte volte non ci riesco, devo stare lì a programmare questo o quello!
    @arim: non puoi immaginare quanto possa dare fastidio pure a me ricevere pacchi su pacchi! però il suo era, più o meno, un buon motivo... peccato che poi la lettera non le sia arrivata! forse domani! adesso abbiamo messo in programma di andarci venerdì prossimo... vedremo!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???