lunedì 26 novembre 2012

No questa la devo scrivere...

Ieri sera su rete4 danno Pride and Prejudice... l'avevo visto al cinema, poi mi sa un'altra volta... nel frattempo mi sono anche riletta il libro.... visto che comunque la palpebra ieri sera cadeva, mi sono andata a riprendere qualche scena su youtube.... trovo questo video con il finale:
Bello, me lo riguardo tutto e poi scorro i commenti... non sempre li leggo... però prima l'ho fatto... e a questo commento mi sono cadute le braccia:
"ho 13 anni e ancora spero di incontrare un uomo come Mr.Darcy....♥ e poi è bellissimoo"
Ancora????
Cavoli... hai smesso di prendere il biberon l'altro ieri... e già sei così disincantata e delusa dal mondo degli uomini??? Aspetta almeno di arrivare alla maggiore età prima di esprimere un commento del genere!!! 
Mah... adolescenti che si ergono a maestre di vita... 

11 commenti:

  1. anche un'amica di mia cugina, 15 anni "spera ancora di trovare l'amore della sua vita" quando le ho detto che io a 26 non l'ho ancora trovato tra un po' moriva. stellina lei.
    però dai, alla fine fanno anche un po' tenerezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaahah!!! io ho diverse adolescenti amiche su fb (una era la ragazzina a cui facevo fare i compiti, altre sono sue amiche che bene o male conosco) e anche loro le vedo tutte stra-ispiratissime nei confronti dell'amore o, al contrario, deluse dalla vita... fanno un po' tenerezza con quel loro credersi donne vissute... ma certe volte fanno venire proprio il latte alle ginocchia!!!

      Elimina
  2. ahahhahahahahaah
    ma so' cassate che si dicono, soprattutto voi donne!
    e comunque chissà da chi l'avrà sentita sta frase!


    oppure ha già capito tutto della vita e degli uomini , eh ;P


    ciaooooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti... chissà da chi l'avrà sentita!!! dubito però che abbia già capito tutto dalla vita... ma dopotutto il commento risale a 2 anni fa... magari nel frattempo è andata avanti!!!

      Elimina
  3. Ahahaah a me fanno tenerezza...d'altronde anche io a 16 anni dopo la prima delusione di amore non corrisposto ero straconvinta che non avrei mai amato nessun'altro come lui...E invece...e un po' forse è vero perchè a 16 anni ti innamori in modo totale e romantico...bhè forse ai miei tempi ora a 16 anni mi mangiano la pappa in capo che io sono rimasta un po' adolescente inside!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che non ho mai letto Orgoglio e pregiudizio!?!?!?
      Eppure da qualche parte devo averlo!!!Ecco cosa leggerò il prossimo mese..forse!

      Elimina
    2. recuperalo!!! io ne ho addirittura 2 edizioni, una scolastica semplificata e una più seria... però voglio recuperare anche gli altri libri della austen!

      Elimina
  4. Ma no, secondo me la ragazzina intendeva che pur essendo così giovane in un periodo come gli anni 2000, crede ancora nel vero amore (che in teoria non esiste più l'amore delle favole ai giorni nostri). Almeno, io lo interpreto così quell'"ancora".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente quell'unico avverbio dà adito a un sacco di interpretazioni diverse... io non l'ho visto come l'hai visto tu difatti!!! ciao!

      Elimina
  5. Aahhahaha...pienamente d'accordo!!!
    Anche io mi ricordo dei mie roventi innamoramenti a 13/14 ma erano una cosa mooooooooooooooooolto genuina!!!
    Oggi giorno invece le 13enni sono molto maliziose!

    RispondiElimina
  6. sono maliziose.... a pacchissimi!!! haahahha!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???