sabato 3 novembre 2012

Probabilmente avrò una calamita addosso...

... per attirare gli stronzi!
Se no non si spiega che 2 persone su 2 con cui sono uscita negli ultimi mesi, si siano rivelati entrambi interessati a me solo come trombamica! E così, mentre sto faticosamente uscendo dalla mia non-relazione con S., con me che ancora mi lecco le ferite, mi si presenta davanti R.... non è che mi si presenta propriamente davanti... la ragazza che lavorava con me ci ha combinato un aperitivo... eravamo dapprima in 4, siamo poi rimasti solo io e lui a farcene un secondo... e qui... non è successo niente (certo... era forse un po' troppo appiccicoso per i miei gusti, con tutti questi doppi baci sulla guancia al momento dei saluti...)... mi dice: teniamoci in contatto... ci scambiamo i numeri... ma praticamente non lo sento per una settimana... scopro poi che, non si sa come, aveva perso il mio numero o l'aveva scritto male, non ho capito... fatto sta che si rimette in contatto con l'amica in comune per chiederle se IO fossi una ragazza seria, perchè mi aveva scritto un messaggio e non aveva avuto risposta... la mia amica gli ridà il mio numero (questa volta corretto) e così finalmente ci risentiamo!
Combiniamo per andare a una fiera sullo sport... certo... io volevo andare a Perugia a Eurochocolate o a una delle svariate fiere del tartufo... ma tra me e me penso che, visti gli stravizi degli ultimi giorni, un po' di sport non possa farmi che bene... e comunque sia è una cosa che mi incuriosisce!
Andiamo a questa fiera... proviamo varie discipline... il nordic walking, il tiro con l'arco, lo squash, le freccette, l'arrampicata sportiva... ecco... nonostante lo sportivo sia lui (ah sì, non ho detto che è un bel ragazzo - su questo devo essere oggettiva e ammetterlo - alto più di un metro e 90, con un passato da ex nuotatore anche a livelli elevati, un presente di tanti sport praticati... e la mia collega che mi fa: ci devi uscire perlomeno per quel paio di spalle che si ritrova!e da lì nasce anche lo pseudonimo con cui mi riferisco a lui nei discorsi con le mie amiche: "il bel paio di spalle"), lo batto in tutte le discipline... tranne l'arrampicata sportiva perchè a metà altezza (boh, sarò stata a 6 metri d'altezza) mi ricordo che soffro un po' di vertigini e stare appesa a quell'imbragatura, con i piedi e le mani che si reggono a dei pezzetti di plastica... beh... non mi convince molto! E anche qui... la sua continua ricerca del contatto fisico...e sempre 'sti cavolo di baci sulla guancia... "fammi congratulare con la vincitrice" ecc ecc...
E giungiamo quindi a ieri... ci rivediamo per una passeggiata al mare... camminiamo sulla spiaggia... parliamo... e a un certo momento... le sue labbra sono sulle mie... potrebbe essere lo scenario perfetto per un qualsiasi film d'amore... i due tizi sulla spiaggia... il rumore delle onde e dei gabbiano in sottofondo... il sole che comincia a calare.... ecco potrebbe... ma io non sento niente! Molto poco poeticamente lo considero uno scambio di saliva e batteri e poco più! Mi pare brutto dirlo... magari è perchè mi ha preso alla sprovvista... replichiamo... in vari punti della spiaggia... anche con abbracci e coccole varie... sì bello ma... non mi prende di testa... poi in macchina, quando in teoria dovrebbe accompagnarmi alla mia macchina, ma in realtà si inerpica su per una stradina di campagna e accosta... dopo averci provato abbastanza (e a me degli usi e dei costumi delle ragazze lussemburghesi - perchè lui ha vissuto un anno in Lussemburgo - non me ne frega niente e non intendo imitarle!) mi fa: "e perchè io non sono in cerca di una relazione"!
SBAM! Ancora??? ma li attiro tutti io questi?!?!? Ora come ora non la cerco nemmeno io una relazione, se capita ne potrei essere felice... ma poi penso pure... ho il lavoro, l'università, la palestra... li trovo il tempo e soprattutto la testa per una relazione? Dovrebbe essere qualcuno che mi prende veramente, soprattutto di testa... e non perchè c'ha due spalle da far paura! Che ci faccio con l'apparenza se non c'è la sostanza??
Sono indecisa se dare al bel paio di spalle un'altra opportunità di vedersi o no... eventualmente... ognuno in macchina sua che non si sa mai!
Bene... la posso anche chiudere qui per stasera... non perchè mi aspetti un fantasmagorico sabato sera... anzi... me ne starò alla scrivania con i libri su cui studiare...ma perchè forse è meglio che cominci ad abituarmi all'idea che c'è chi è destinato a stare in coppia e chi no... evidentemente io faccio parte di questo secondo gruppo...
E adesso la fantastica legislazione regionale in materia del turismo mi attende! Yuppi doo!  

7 commenti:

  1. lascia stare.. nonn ti prende di testa.. non fartene uan colpa... arriverà un altro, forse con meno spalle, spero meno baci e meno smanceria ma che ti riscalderà il cuore con un solo sguardo!!!*___^ ciao yuppy dooooooo :* smuakkete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto... non mi prende di testa... in certi attimi mi sembrava che stessi parlando al vento o da sola...
      io poi sono parecchio orsa di mio... tutta 'sta mania di sbaciucchiamenti vari in giro proprio non la condivido... ho appositamente evitato il doppio bacio sulla guancia quando alla fine è arrivato (ah sì, perchè è pure ritardatario e io non sopporto questa cosa!!!) ma poi tanto quel bacio sulla guancia me l'ha dovuto piazzare!
      sono piuttosto scettica sul mio futuro amoroso!

      Elimina
  2. o non conosco nessuna persona single che sia alla ricerca di una relazione, e non perchè vogliano tutti divertirsi, quanto perchè se sei single e non conosci nessuno che ti prenda di testa, non puoi già sapere di volere "in generale"una relazione seria.

    Il succo del discorso è che si dice ma non sempre si fa! Se una persona ti piace, poi te la prendi e ti fidanzi anche se all'inizio eri partito "free".

    Se il tipo non ti piace è un conto, ma se ti preoccupa il fatto che a parole abbia detto di non star cercando una relazione, allora fregatene e non dargli peso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fatto è che lui è un bel ragazzo.... ma mi sembra molta apparenza e poca sostanza! non mi prende di testa e, sinceramente, certe sue richieste e insistenze dopo 3 volte che ci vediamo... scusa proprio no!
      non lo so... magari un'altra opportunità gliela do pure... ma si deve dimostrare migliore rispetto a venerdì... se no ha chiuso definitivamente!!

      Elimina
  3. non so cosa dirti! mettere le mani avanti sul tipo di relazione che si vuole...beh, mi fa specie ma per altri motivi ma l'ho fatto anche io. solo che io non è che non voglio una storia, ma voglio prima conoscere e poi vedere cosa succede. e provarlo a vedere ancora per vedere che succede? magari ora che hai chiarito va meglio, altrimentri tanti saluti.
    tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  4. ok, mi sta bene mettere le mani sul tipo di relazione che si vuole o non vuole... non mi sta bene che poi le mani si mettano anche in altri posti! ;)
    vedrò se uscirci di nuovo o meno... di andare a teatro a vedere nancy brilli non mi va proprio, perchè io detesto nancy brilli... inoltre devo fare in modo che ognuno sia in macchina sua mentre si va nel luogo in cui ci si incontra e al momento di tornare a casa! ;)

    RispondiElimina
  5. Sol scambio di saliva e batteri.... ahaha! Capita alle volte che l'Ominide medio non voglia una relazione, ma una trombamica ... che però trombi solo con lui!
    Se mi dai il permesso posso userei la tua esperienza per una nuova categoria di ominidi!
    Ovviamente citandoti nel post! Magari mi viene qualche idea su come tenerli a distanza!!! Io pure alle fiere del tartufoooo!!!
    V.

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???