venerdì 7 dicembre 2012

Cose a caso?

Faccio il post cose a caso? Ma che ci scrivo?? Non ho un granchè da dire... va beh dai.... mi impegnerò!

- Stanotte ho finito di leggere "Il cacciatore di aquiloni"... beh che dire? crudo ma bello! Ringrazio chi me l'ha regalato! (in realtà gli ho anche mandato un sms, ma non s'è degnato di rispondermi... va beh... pace! ;) )

- Io amo definitivamente Lisa Eldridge... se non la conoscete... cercatela su youtube o su Internet.... trucca in una maniera favolosa e, ascoltandola, mi esercito anche con l'inglese! Poi la cosa bella è che certe volte fa dei trucchi usando prodotti non di alta fascia, ma da drugstore (ok, da noi di bourjois e i barry M non c'è traccia - perlomeno da me - ma penso che siano facilmente sostituibili con essence o catrice!)

- Ho ripreso a guardare Gossip Girl... penso di aver visto la stessa puntata (la 5x20) perlomeno per 4 volte, perchè poi.... mi addormento... e non mi ricordo più a che punto sono arrivata!! Adesso però lo so che devo attaccare con la 5x21... ma... mio Dio che palle che sta diventando!!! Ormai lo guardo unicamente perchè voglio sapere come va a finire!!!

- Il tempo minaccia neve. Non va bene... non sono ancora stata da Decathlon a comprare i doposci... dopotutto da me... ha aperto oggi!!! (E dalla primavera.... H&M!)

- Questa settimana sono andata in palestra 3 volte (lunedì-mercoledì-venerdì)... e solo oggi accuso la stanchezza (ok, stanotte sono andata a dormire che era quasi l'1 per finire di leggere il libro di cui sopra!)... ho finito gli ingressi... mi sa che procedo col mensile... così magari continuo con questa media... se non di più! Però l'istruttore ho deciso che dall'anno nuovo mi deve cambiare la scheda... voglio più addominali!!!

- Ok... posso anche fare che basta a scrivere cose a caso... Spero di tornare presto con un post un po' più impegnato!!! ;)

2 commenti:

  1. brava!! mi sembra un ottimo turno di palestra!! io i doposci li ho presi da Globo a febbraio e sinceramente non me ne sono pentita..anzi spero di poterli tirare fuori al più presto!!!

    RispondiElimina
  2. io invece... spero sempre che quei cavolo di doposci non mi serviranno... ma già oggi ha fatto un'imbiancata!! sigh!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???