sabato 8 dicembre 2012

Il mondo si divide in due fazioni...

Chi ama la neve e chi la odia... Io faccio decisamente parte di questo secondo gruppo!!!
Oggi ne ha fatta una spolverata, quel tanto che serviva per far mettere in ansia mia madre (c'è la neve, dove vai in giro con la macchina - che, tra l'altro, ha anche le gomme termiche), per farmi morire di freddo e, soprattutto, per rompermi le scatole, visto che continuo a non essere attrezzata per la neve!
Decathlon ha aperto ieri... datemi almeno il tempo di andarci per comprare i doposci e i guanti!
Soprattutto... mi fa saltare i piani per la serata... e per questo mi girano parecchio le scatole! Ero rimasta in parola con la mia collega di andare giù da lei e andare poi insieme a teatro... ma con questo tempaccio mi sa che salta! ;((
Volevamo andare a fare delle degustazioni di vino... saltate pure quelle!
Io sto al mare, non può fare la neve da me!
E adesso... per far passare un po' il tempo... andiamo avanti con Gossip Girl va... se mi va male... stasera finisco la 5 serie!

4 commenti:

  1. io faccio parte dell'altra fazione...adoro la neve. e giustamente abito in montagna e non al mare. ma non poteva nevicare qui, dove invece non è sceso nemmeno un fiocco per sbaglio??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda... te l'avrei volentieri spedita!!! alla fine da me ne ha fatta poca e per fortuna s'è subito sciolta, ma c'è stato il rischio neve poi per tutta la serata... per cui... non ho finito di guardare gossip girl... ma mi sono limitata ad andare dai miei amici davanti casa! però c'era un vento...

      Elimina
  2. nuuuuuuuuuuuuu anche io amoooo no AMISSIMO la neveeee!!! purtroppo su sta mer** di lagaccio Trasimeno non si è visto manco un fiocchino portato dal vento.... la prossima volta facciamo a cambio ok?!?!??! io mi prendo la neve!!! certo che il mare con la neve.. io ci sballerei di testa.. me ne andrei nella spiaggia coi moon boot... a fare le foto.. già sogno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ritieniti fortunata (perlomeno dal mio punto di vista!!!)
      l'anno scorso a fare le foto al mare con la neve non ci sono andata, già è stato tanto se sono riuscita a fare 500 metri... però di foto ne ho fatte un sacco!
      ah rettifico... non era l'anno scorso... era febbraio!!! ;)

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???