mercoledì 9 gennaio 2013

Cose a caso... edizione 2013!

Eccomi qui... è più di una settimana che non scrivo... tranquilli... ci sono ancora... non sono finita rinchiusa in una scatola in soffitta con tutti gli addobbi di Natale smontati e riposti negli scatoloni, pronti a fare bella mostra di loro tra 350 giorni circa!
Non sono andata da nessuna parte, sono rimasta qui... oddio... c'è stata una gitarella domenicale... ma eravamo sempre nelle Marche!!! ;)
Cosa ho fatto? Semplicemente sono stata impegnata col lavoro e con gli amici!!!

Ma visto che il post l'ho intitolato "cose a caso"... beh... cominciamo, no!??!

1- Non mi piace andare in palestra nel tardo pomeriggio... troppa gente, troppa confusione, spogliatoio pieno, macchine occupate... oggi ci sono andata perchè non potevo prima, ma domani o venerdì si torna alle 15!

2- sempre a proposito di palestra.... e 2... io e il mio rapporto con le macchine: 1° caso: oggi sono stata la spiegatrice (si dirà così? mah) ufficiale per quel che riguarda l'utilizzo del tapis roulant nuovo (saranno 2 mesi che è lì!)... in entrambi i casi le persone non sapevano come rimettere la chiavetta di sicurezza... quello che mi chiedo... non è come non si fa a reinserire la chiavetta... no... è... perchè uno non preme semplicemente "stop" finito l'esercizio invece di staccare la chiavetta??; 2° caso: non so che poteri ho... ma sono riuscita a interrompere l'alimentazione della cyclette... semplicemente pedalando! dopo 3 minuti che ero lì sopra... stop... s'è spento tutto! nessuno ha tirato fili... niente! Dopo con l'istruttore abbiamo visto che c'era un filo lento... però... la mia amica spegne le luci... ma io stacco le cyclette!!!

3- sempre a proposito di palestra... e 3... ma com'è possibile venire in palestra indossando dei leggins... e le converse con le stelline/i brillantini/le borchie!??! mah...dove sta la comodità di indossare certi capi.... e per le scarpe... non mi sembrano le più ottimali per correre sul tapis roulant o sull'ellittica!

4- domenica sono uscita a cena con Bel-paio-di-spalle... m'ha offerto lui la cena... io ci sono rimasta male, volevo contribuire! Per le mie amiche non ha fatto niente di meno di quello che andava fatto... anzi... loro si sarebbero sentite offese se avessero dovuto pagare la loro parte... mah! (ah.... e comunque la situazione continua a essere indefinita!)

5- sono stanca... effetto della doccia post-palestra.... e la mia amica mi reclama su gmail!!!

Ci riaggiorniamo presto!!!

4 commenti:

  1. ok, se deciderò di andare in palestra mi darai indicazioni sull'abbigliamento ok? però per le scarpe da mettere ci arrivo, non sopporto le covnerse a camminare, figuriamoci a farci sport!

    RispondiElimina
  2. oddio, adesso così esperta non lo sono!!! capirai... una delle magliette che uso l'avevo comprata quando facevo la PRIMA MEDIA (ci tengo a sottolinearlo) e mi va grande!!! (però è resistentissima!!! sottoposta a non si sa quanti lavaggi... è ottima!!!)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???