lunedì 25 febbraio 2013

Forse qualcosa si muove...

Ringrazio per i commenti al post precedente che hanno contribuito a tirarmi su il morale... forse qualcosa si sta smuovendo... soprattutto sul fronte lavorativo... ma il mio capo, dopo aver incassato il mio "sì" a una proposta che mi ha fatto (devo vedere che fregatura c'è dietro però!!! ;) c'è responsabilità... vedremo se saprò farmene carico!), mi deve dare delucidazioni ulteriori... e soprattutto la sua conferma!!!
Se riesco a cominciarlo qualcuno di molto alto e con due spalle enormi avrà un pranzo offerto dalla sottoscritta... ma quel qualcuno si allarga un po' troppo quando mi chiede qualcosa a base di tartufo!!!

Per l'università ho iniziato a leggere uno dei libri che ho comprato... se mi fossi impegnata, forse sarei anche riuscita a darlo l'esame la settimana prossima, ma prima voglio andare a parlare con tutti i professori, spiegando la mia situazione di non frequentante!
Ho quindi iniziato a leggere il libro di psicologia sociale...io non ho mai studiato niente di queste materie... vedremo un po'!!!

Per fortuna stasera ricomincia pure tedesco... dopo 3 settimane... direi che era ora!!!

Mi vado a preparare la cena... devo uscire prima per andare pure a fare metano!!!

Grazie...

4 commenti:

  1. Psicologia sociale è stato il secondo esame in assoluto che ho dato all'università, e l'ho passato benone pur avendo studiato poco e mezzo ammalata! Non è difficile anche se non hai mai avuto a che fare materie del genere...anzi, gli esami che ho fatto in ambito sociologico sono sempre stati molto tranquilli! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... mi tranquillizzi!!!
      è che ad averlo saputo prima un po' mi preparavo... invece... lasciamo perdere va!!!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???