martedì 12 febbraio 2013

Sanremo

Sto scrivendo ora mentre ascolto Daniele Silvestri... e un interprete alle sue spalle traduce la canzone utilizzando la lingua dei segni... Penso di non aver mai guardato Sanremo tanto come sto facendo ora... è quasi un'ora... non ho ancora cambiato canale... non sono nemmeno andata in bagno durante la pubblicità per la pausa pipì! C'è da dire però che mi fa compagnia come piacevole sottofondo mentre sbrigo altre cose al pc... Aggiungo inoltre che chi ha cantato finora mi piaceva... oddio... però adesso la canzone di Silvestri mi ricorda un sacco 7000 caffè di Alex Britti!
ok... l'intervento della Littizzetto all'inizio mi ha fatto scompisciare!!!
Oggi ero in chat con una mia amica, le chiedevo se aveva programmi per i prossimi giorni/serate... e mi fa: ma c'è Sanremo! non penserai mica che io esco di casa 'ste sere!!?!?

Ok... la vita sociale di questi giorni mi sa che rasenterà lo 0... o forse no!

Non mi ha mai entusiasmato più di tanto Sanremo... ricordo il 2005, anno in cui parteciparono i miei amati Velvet con "Dovevo dirti molte cose"... mi ero sperticata con un sacco di lodi nei loro confronti, parlandone con gli amici dell'università... pensate quanto mi hanno preso in giro i miei amici quando li hanno eliminati dopo la prima sera!!! Comunque sia penso che quella sia stata una delle più belle canzoni mai passate a Sanremo... sì, sono molto di parte!!!

Già che ci sono la ripropongo...


Capitolo vestiti visti finora... ne vogliamo parlare?
Bello quello nero della Littizetto, sia con gonna corta che lunga... questo blu non mi sta dicendo molto... la D'Amico mi chiedo se stesse respirando mentre indossava il suo... la vedevo un po' ingessata... quello della Bilello non m'ha detto niente... e la tizia che canta adesso...Simona Molinari...ha un abito molto particolare... ma quello spacco sulla schiena... non mi piace!!!

Direi che è arrivato il momento di mettermi il pigiama... e godermi altri 20 minuti del festival... perchè tanto lo so... come metto il pigiama, appoggio la testa sul cuscino... tempo 20 minuti e cado tra le braccia di Morfeo!!!

Ah... per chi se lo stesse chiedendo... il concerto jazz di domenica è andato bene... ;) Chissà se ci saranno ulteriori aggiornamenti!!! ;)
A presto!

4 commenti:

  1. Quella canzone dei Velvet l'ho adorata!!
    Ieri sera sanremo non l'ho visto perchè ero fuori ma conto di rimediares stasera,che dovrebbe esserci pure Annalisa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho acceso la tv solo ora e ho sentito le due canzoni della ayane... non so se annalisa abbia già cantato!!!

      Elimina
  2. ne ho solo visto un pezzo del festival...e a me è sembrato meno peggio di altre volte sinceramente. secondo me i conduttori sono azzeccati, non trovo sensato invece farlo durare 5 sere.
    sono curiosissima di sapere del concerto e della situazione di bel paio di spalle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, non sembra malaccio nemmeno a me 'sto festival...

      che dire del concerto? è stato caruccio... poi eravamo in un posto davvero suggestivo... con tutti i gabbiani poi posati sulla balaustra ad ascoltare la musica... dopo il concerto io e lui siamo andati a fare un aperitivo... chi incontriamo? mio fratello!
      no comment!

      però la cosa che mi piace è che non c'è l'assillo di sentirsi tutti i giorni... io da domenica non l'ho più sentito... dicevamo di andare a fare una gitarella sabato... vedremo!!!
      ciao!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???