mercoledì 13 marzo 2013

Che fine hai fatto?

Mi sembra una domanda più che lecita da porre... una settimana di latitanza... e rimanendo comunque sempre a casa... in teoria... manco fossi andata in vacanza!!!
E' che invece in questi giorni a casa ci sono stata pochino... sempre di corsa da una parte all'altra... il corso di tedesco va, mi piace, cerco di impegnarmi il più possibile... cerco di mantenere poi una media di due volte alla settimana per la palestra...incominciando ad aggiungerci delle passeggiate al mare... anche se durante l'ultima... ho beccato l'acqua!!! Ha piovuto mentre facevo gli ultimi 2 km... che fortuna eh?!?!
Intanto ho ricevuto l'invito al primo matrimonio che avrò quest'anno... indovinate chi deve andare di addominali da qui al 1° maggio per far sì che il tubino nero cada perfettamente?!?! E lo so che il nero ai matrimoni non si dovrebbe portare... ma io lo voglio spezzare poi con qualcosa di colorato sopra!!!
E visto che di matrimoni, da qui ai prossimi anni, me se ne prospettano diversi... ben venga ri-usare quello che già ho! Che poi non si parla tanto di riciclo, visto che quel vestito l'ho messo una volta sola!!! ;)
Tra le varie altre cose che hanno occupato le mie serate... ieri sera sono andata al cinema a vedere "Il grande e potente Oz"... e come dice Memorie di una vagina: "Ogni volta che esce un film con James Franco il mondo mi sembra migliore"! E' stato davvero un bel film, sebbene io non sia amante del 3d e soprattutto... io non ho mai letto la storia del mago di Oz o visto il film precedente! Che vergogna!!! ;)
La settimana scorsa invece ho vinto due biglietti per l'anteprima di "Buongiorno Papà"... davvero davvero carino! Esce nelle sale domani... se volete passare una serata disimpegnata... è il film ideale!! Certo... Raoul Bova che si mette il mascara fa un po' ridere... però è anche quello l'intento!!! Ironizzare su questi quasi 40enni eterni bambinoni sempre pronti a passare da una festa all'altra, da una ragazza all'altra, senza avere l'intenzione di crescere...
Bene... dopo questa posso pure chiuderla qui... anche perchè... si va a cantare!!! Prove per il matrimonio di Amica 1.... se Amica 2 ci dicesse quando si sposa... l'unica cosa che sappiamo è che sarà una domenica di giugno o luglio... io voto... 23 giugno!!!! Poi spero di aggiornarvi presto... e di non far passare un'altra settimana!!!


16 commenti:

  1. mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto!!!
    dai però è bello avere tanti impegni, no? mamma mia quanti matrimoni, al tuo posto mi starei disperando!!

    RispondiElimina
  2. ci sono, tranquilla!!! sì, è bello avere impegni... ma sarebbe anche bello andare a dormire una volta ogni tanto prima di mezzanotte e mezza!!!!
    nel mio gruppo sono tutte coppie... finora se ne sono sposate solo 2... so già di dovermi preparare alla sfilza di matrimoni che avrò!!! ;) finchè sono due all'anno... ce la si fa!!! poi ti dico... per Amica 1 mi importa fino a un certo punto... quindi non c'ho manco voglia di stare a comprarmi vestiti nuovi ecc.... però per Amica 2... pensavo addirittura di andare da Max&co.!!! ieri stavamo pensando all'addio al nubilato... ci vogliamo mettere tutte delle parrucche bionde!!! ahahha!!!

    RispondiElimina
  3. Grande donna sportiva... io beh... no! Ahahha!
    Oltre al mio ho altri due matrimoni e due battesimi! DI uno sono anche la madrina! Ma è di Ciccione l'amore di zia e sarà informale, quindi mi posso vestire come mi pare. I matrimoni sono a ottobre... ma perchèèèè??? non so che diamine mettermi! Anche se ho comprato un vestitino vintage verde bosco che farebbe al caso mio, almeno per il secondo matrimonio, che è a fine ottobre i montagna... e sì, la sposa ci odia!
    Il Tubino al matrimonio per me è nì, mettici qualcosa di colorato sopra, il nero al matrimonio no daiii! Poi voglio la prova fotografica!!!
    V.

    RispondiElimina
  4. guarda... meglio un matrimonio a ottobre che a giugno-luglio secondo me!!! certo... in montagna la cosa è diversa... boh!!!
    il tubino è nero, ma sopra voglio metterci una giacchina fucsia se la trovo (così ho anche una collana da abbinarci) o se no quel color tiffany che va tanto quest'anno... però poi ho paura che tutte avranno quel colore!!! già ho visto un vestito da motivi così... e immagino che tante invitate si riforniranno o lì o da rinascimento!!!! il problema saranno le scarpe... perchè, per la prima volta in vita mia, le voglio alte!!! si capisce che voglio essere una strafiga assurda a 'sto matrimonio!!!?! ;)
    poi metterò la prova fotografica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì una strafiga assurda!!! Ma tessoro anche se con tacco 25 mi raccomando comode! che il matrimonio è lungo! io almeno da sposa sotto il vestito mi posso mettere quelle da vecchia, per i matrimoni di ottobre fa niente! Tacco sì, ma non troppo... ho dei problemi a camminarci!

      Elimina
    2. sì, infatti se riesco a risparmiare per giacchina o vestiti sulle scarpe non voglio badare a spese, soprattutto considerato che io sui tacchi non ci so camminare!!! per mia fortuna qui da me ci sono tanti calzaturifici... sono già stata all'emporio dove hanno oxs e vic matiè, ma sono comunque costosetti... pensavo piuttosto di andare a civitanova o nella zona di fermo... sia mai che mi compro un paio di Tod's!! ;) (no, non lo credo proprio fattibile!!!)

      Elimina
  5. Ehm, allora ho cannato alla grande l'anno scorso ad un matrimonio di amici: vestito nero con un coprispalla di velo verde. E, tra l'altro, è lo stesso che metterò a luglio per il matrimonio di mia sorella...e sono una testimone!!!
    Io sapevo che era il whitedress a non poter essere indossato per non "spodestare" la sposa ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spe!!! io sono un po' integralista riguardo al nero, ma è un mio problema! Anche io sono andata vestita di nero, prima di intraprendere la crociata! Il bianco giammai! Il bero se con i giusti accessori anche sì, ma no total black, non mi piace... ma è la mia opinione, è una mia paturnia! Ognuno, nei limiti della decenza, si veste come vuole!!! Preferisco il total black alla minigonna da strappona! Che ho visto al matrimonio di mia cognata... ora tu invitata perchè ti acconci in codesta maniera??
      :)

      Elimina
    2. Concordo sulla minigonna da strappona :D Al matrimonio dei suddetti amici c'era un gruppetto che si faceva notare; non si potevano guardare :s

      Elimina
    3. @pansy: io non sono per il nero integrale... ma per il nero spezzato da qualche altro colore sì!!! poi ti dico, agli altri matrimoni a cui sono andata, visto il "fisico" che mi ritrovavo... cosa mettere se non qualcosa di nero che sfinava un po'??? anche se effettivamente, riguardando le foto, quella specie di casaccona lunga che avevo messo al matrimonio della mia amica in dicembre... mi stava da cani!!! tutto per colpa di mia madre che si ostinava a non farmi comprare un vestito di lanetta... avrei speso pure meno!!!
      però per quello che ho in estate, visto che è estate e forse sarò un pelino più colorita di adesso... voglio colore!!!!

      Elimina
  6. Io ho indossato un tubino nero con èpochette e scarpe nere...Ma anche una delle testimoni era vestita di nero...quindi!!
    Io ho di sicuro un matrimonio il 7 Dicembre...Vorrei riclare un vestito messo una volta blu...ma è molto scollato ed io sono freddolosa!!!
    C'ho ancora tempo1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho avuto uno il 26 dicembre... fai te!!! ;) ho potuto riciclare solo il cappotto, il resto l'ho dovuto comprare!!!

      Elimina
  7. diciamo che quando si parla di matrimoni mi viene quasi prurito xD sarà che il mio essere cicciotta contrasta molto col cercare vestiti ma secondo me un tubino nero con una giacchina carina sopra di un colore che stacca è ottimo,per me è l'ideale.Ai pochi matrimoni a cui ho faticosamente e obbligatoriamente dovuto prendere parte mi è capitato di vedere roba da film gotici alla Tim Burton...che personalmente adoro ma sai...non è proprio da matrimonio xD per non parlare dei vestitini striminziti e super attillati...giammai!Per non parlare dei balli di gruppo in minigonna che mi si sono presentati davanti.Vabbè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io aborro i balli di gruppo... è più forte di me... proprio non riesco a ballare "la bomba" o "la colita"... io ballo solo ai concerti dei green day!!! ;)
      forse nel momento, nei prossimi due matrimoni, in cui la musica attaccherà invitando tutti a ballare l'hullygalli o simili... io me ne starò con un bicchiere di vino o spumante in mano... così ho la scusa per non ballare!!! ;)

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???