lunedì 27 maggio 2013

Di abbigliamento e altro...

Tra tutti i miei lamenti di sabato non vi ho aggiornato sulle evoluzioni dello stato del mio outfit (mettiamoci qualche parola professionale nel mezzo?!!?! ;) ) per il matrimonio della mia amica a fine giugno... dopo aver girato per non si sa quanti negozi, dopo aver guidato per km in autostrada, sconfinando a nord in Romagna... habemus vestitum!!!! Ovviamente dove potevo comprarlo se non nell'ultimo negozio visitato, quando erano ormai 4 ore che giravamo tra camerini e stampelle?? Sono voluta entrare nel negozio della Guess quasi per dire: "ok, ci sono stata", le mie amiche non mi hanno nemmeno accompagnata, erano al collasso... Quando ho capito che le cose si sarebbero fatte serie... le ho richiamate all'ordine!!! e l'ho comprato! Certo, era il più costoso tra tutti quelli provati (ma che c'ho, il radar!?!?) ma effettivamente era quello che mi stava meglio!
C'era anche qui un tubino fucsia che mi piaceva... ma era così aderente... e di un tessuto così pesante...
Insomma... meno chiacchiere... e più link! Sì, perchè io non so usare Polivore o come cavolo si chiama... e non riesco a recuperare la foto del vestito da postare qui, per cui armatevi di sana pazienza e cliccate col mouse a questo link: http://www.guess.eu/it/Catalog/View/Donna/ABBIGLIAMENTO/ABITI/Caroline%20Dress/W32K26W3PF0#
Il colore è blu!
Fatta questa, adesso scatta la ricerca delle scarpe... checché ne dica il tizio che voleva vendermele... è inutile comprare prima la scarpa del vestito... se avessi preso una scarpa verde acido (cosa che non sarebbe mai successa, perchè è un colore che non sopporto), poi che vestito c'avrei abbinato!?!?! Con tutta la fatica fatta per trovare questo! Spero in settimana di riuscire a comprare tutto e mettermi col cuore in pace!
E soprattutto... giù con gli esercizi! 'ste giornate a casa in cui sfornavo biscotti e altro... bene non mi hanno fatto... ho ripreso oggi con la palestra, domani, tempo permettendo, vorrei andare a correre al mare... ma fa freddo! brr!!! Vorrei far presente che io... dormo ancora col piumone!!! ;)
A presto!!!

ps: vorrei ringraziarvi ancora per i commenti lasciati sotto l'altro post... alla fine ieri Bel-paio-di-spalle ha sconvolto piacevolmente i miei piani e abbiamo visitato ben due cantine!!! ;)

6 commenti:

  1. Uhhhhh ma che bello l'abito complimenti! Anche io lo vorrei così quest'anno ♥ vai con le scarpe, per me sono peggio del vestito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! ;) il problema delle scarpe è che ho poco tempo per cercarle... provo giovedì al mercato... oppure dopo l'esame!!!

      Elimina
  2. Il vestito è bellissimo!! E blu ti viene anche più facile abbinarci delle scarpe, anche colorate ci staranno benissimo!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! ;) sai che colore pensavo? al fucsia!!!! no, scherzavo... voglio un paio di sandali che poi posso indossare di nuovo... e che non mi massacrino i piedi! quelli bassi di riserva comunque... sono già pronti!!! ;)

      Elimina
  3. Bello il vestito!!Mi piace!!I sandali argento!!

    RispondiElimina
  4. eh... a trovarli i sandali argento!!! tutto taupe e scamosciato!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???