domenica 5 maggio 2013

Sono imperdonabile, lo so!!!

Ho fatto passare tanto tempo, troppo, dall'ultima volta che ho postato qualcosa sul blog! Ma mi rendo conto che le giornata di 24 ore... non mi bastano! ho sempre ritenuto che quest'affermazione fosse retorica e invece... Ho sperimentato sulla mia pelle come non lo sia affatto! In teoria, passata questa settimana, dovrei essere un pelo più tranquilla... e quasi potrei pure riuscire a mettermi a studiare per gli esami universitari!!
Ma cosa ho fatto questi giorni?
La settimana scorsa ho usato per la prima volta il mio tesserino da guida turistica... e ho fatto due visite guidate a un gruppo di turisti tedeschi! Di conseguenza, dietro a ciò, c'è stato un lungo lavoro di preparazione... andare in loco, studiare bene le cose da dire, scegliere termini semplici (perchè queste persone erano qui in viaggio studio per imparare l'italiano, per cui io dovevo parlare in italiano! Meglio... anche perchè il mio tedesco non è che sia tutta questa gran cosa!)... condurre quindi le visite... è stata una bella esperienza... che replicherò.... domani!!!
Poi, il 1 maggio, c'è stato il matrimonio della mia amica... un matrimonio molto bello.... ma anche tanto lungo... e stancante!!! Vi dico solo che la cerimonia è iniziata alle 10.40 (la sposa ha avuto i suoi 10 minuti di ritardo... ma tanto lei era già ritardataria di suo!)... ed è finita alle 12.30! Siamo partiti alla volta del ristorante... alle 13.30! O.o Mi sono divertita... e soprattutto... abbiamo preso un sacco di appunti per il matrimonio di fine giugno!!
CI potrebbero essere un po' di cose su cui sparlare... ma mi sento buona... e provvedo a glissare su quei giacchini di jeans a mo' di coprispalle che proprio non mi sono piaciuti... o sull'uso indiscriminato che qualcuna fa del suo profumo... e  che cavolo... io la mia Acqua di Gioia non sono riuscita a sentirmela addosso per tutta la celebrazione perchè la ragazza davanti a me aveva evidentemente fatto il bagno in una fragranza che mi sembrava detersivo per piatti andato a male!!!! Sicuro sarà stato un profumo iper-costoso... ma non si poteva sentire! Per favore... quando mettete un profumo... fate sì che anche gli altri continuino a respirare!!
Ah.... per farmi perdonare... vi metto una foto di com'ero vestita! Purtroppo non è tra le migliori... ma è l'unica in cui sono da sola!!
Non ho una posa felice e non si vede la bellissima borsa con le borchie che ho portato... e sì, orrore degli orrori... sono andata a un matrimonio... con le ballerine!!! Ho deciso che dall'alto del mio metro e 72 centimetri i tacchi me li potevo risparmiare... e potevo risparmiare quindi una spesa per un paio di scarpe che non avrei mai messo!!! 

Ah... così... giusto per... non ho tanto tempo per stare dietro a tutte le cose che facevo prima.... perchè adesso un po' di tempo mi sembra sempre più giusto e doveroso dedicarlo a Bel-paio-di-spalle! ;) 
A presto! 

14 commenti:

  1. Il vestito ti sta molto bene e nonostante le ballerine hai le gambe lunghe e risulti lo stesso slanciata. Il nero al matrimonio però..non si mette!!!!!! :) Per fortuna il coprispalle ti accende un po'. A giugno osa un poì di più coi colori!!!! Puoi permettertelo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so del nero ai matrimoni!!! ;) però quel vestito era già presente nell'armadio, c'ho comprato apposta il coprispalle colorato... anche se l'avrei voluto fucsia!!! sono un po' andata in giro per il matrimonio di giugno oggi... e ho subito detto no al nero!!! ;)

      Elimina
  2. Si col tuo metro e settantadue puoi permetterti le ballerine!!!Pero' a me i tacchi piacciono proprio tanto,anche se li metto poco e non ci so camminare bene e a metà evento sono già scalza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è che io non avevo voglia di comprare un paio di scarpe che sapevo non avrei utilizzato... quelle ballerine invece erano lì, belle lucide... provvederò per giugno!!!

      Elimina
  3. Kanachan sei proprio un figurino, stai benissimo!!

    P.S.: ma questi sviluppi importanti con BPDS?! Non ci aggiorni?? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! ;) e gli sviluppi con BPDS...? ecco... diciamo che... stiamo insieme!!! ;)

      Elimina
    2. Oddioooo me l'ero persa, che bellissima notizia!!!! Congratulazioni (si dice?!)!!!! :-)))

      Elimina
    3. boh, che ne so, sono ancora talmente in alto mare in tutta questa faccenda che non so proprio come si debba dire!!! ancora non lo sanno nemmeno tutte le mie amiche!!!

      Elimina
  4. Stavi benissimo vestita così, davvero! e le ballerine ci stanno bene.
    sono contentissima per te e Bel paio di spalle!!!! che bellooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! dopo che quelle ballerine le ho portate tutto quel giorno e ieri per lavoro non le voglio vedere per un lungo periodo però!!!

      Elimina
  5. Kana,
    stai molto molto bene... anche se sai cosa penso del nero al matrimonio :P.
    Il copri spalle spezza la situazione, 1.72 cm, fanculo i tacchi (ups la corona...)! :P
    Stai veramente bene!
    E sono molto contenta anche per te e Bel paio di Spalle!

    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti per il matrimonio di giugno sto disperatamente cercando qualcosa che non contenga il nero... e già che ci sono.... ci metto pure i tacchi!!! ;)

      Elimina
  6. anche io a quota 1.72, me ne frego delle invettive della società contro le ballerine!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???