lunedì 17 giugno 2013

Con quello che sto per scrivere

penso che mi farò odiare dai tre quarti delle persone che leggono questo blog!!! ;)
Ieri mattina ho fatto una levataccia per andare a correre al mare... nonostante la sera prima fossi tornata a casa alle 2 passate, ieri ho puntato la sveglia alle 7.30, ma poi mi sono svegliata anche prima e alle 7.45 ero a correre al mare... era già troppo tardi, sarei dovuta andarci prima, era già troppo caldo... non so se per il caldo o perchè ero stanca, ho battuto un po' la fiacca... 6.5 km in un'ora (quando ho fatto di molto meglio!), di corsa sì e no 3...
Non erano nemmeno le 9 e già avevo fatto... allora ho deciso di stendere l'asciugamano che avevo portato e di prendere un po' di sole... che il vestito blu per il matrimonio mi sta bene anche con la mia carnagione, ma magari, se sono un po' più colorata, male non può farmi!
Non avevo il costume dietro, non avevo voglia di starlo a cercare... ero in canottiera e pantaloncini.... mi sono quindi messa giù a prendere il sole con i Negramaro nelle orecchie... e volete la verità? (per cui tutti mi odierete!) Io dopo mezz'ora mi ero già annoiata! Non ne potevo più! Non la concepisco proprio la gente che passa tutto il tempo al mare!!! Io stavo lì e pensavo che quel tempo avrei potuto impiegarlo in maniera diversa... leggere, studiare, cucinare qualcosa, ecc... stare lì a prendere il sole senza fare nient'altro... una noia! Sarà che ero da sola... ma anche quando sono con le altre persone non è che il tempo passi così in fretta... mi annoia il mare... è per questo che io non andrei mai in vacanza in una località di mare (poi abitandoci e lavorandoci... non ne sono proprio invogliata!)
E sono buona e risparmio il pistolotto sulla gente che frequenta le spiagge.... da quelle del tipo: "sono a pranzo al mare, volevo portare la lasagna, ma non so cos'altro fare...." O.o La lasagna?!??! La mangi a pranzo... la digerisci per la cena del giorno dopo! Hai voglia ad aspettare prima di fare il bagno poi!!!
Adesso vado a fare qualcosa di produttivo... riassunti mi aspettano!!! ;)

8 commenti:

  1. hehehehhe guarda che io ti capisco.. come sai io amo il mare.. ma MAI AL SOLE!!! cioè io mi metto dentro al cerchio d'ombra preciso dell' ombrellone!!! e leggo!!! e vorrei che le ore non passassero mai perchè amo lo sciabordio del mare!!!! tu ci vivi pewr te è diverso.. io vivo in un lago... tutti dicono che il lago gli mette tranquillità a me mi agita... sono gusti!!! non ti sforzare di essere una persona che non sei ognuno va rispettato per come è e per i propri guisti!!! :) un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero... io ci vivo... come mi affaccio la mattina lo vedo... vado a lavorare e il pensiero di vederlo così liscio e piatto... beh... oggi un bagnetto l'avrei fatto!!! anche perchè è lunedì... e c'è meno gente al mare!!!
      per fortuna anche al mio ragazzo la confusione al mare non piace... lui ci va tipo alle 18...

      Elimina
  2. io ho sempre amato stare in spiaggia a farmi cuocere la pelle dal sole, ma negli ultimi anni ho cambiato abitudini. e un po come te ora mi annoio quasi subito. mi sbatto tanto per questa abbronzatura...e poi c'è sempre qualcuna più abbronzata di me. tanto vale rimediare con una lampada ogni tanto per non essere cadaverica e godersi il sole non come una tortura. tanto gli uva fanno male a prescindere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me dell'abbronzatura a tutti i costi non interessa, mi piace avere un colorito un po' più scuro ma niente pelle color mattone bruciato! ;) anche perchè preferisco la pelle più chiara... ma non bruciata dal sole o con le rughe! c'è una mia amica che assolutamente non ne vuole sapere di mettersi la protezione solare... vediamo a 50 anni chi li dimostrerà... e chi no!!! ;)

      Elimina
  3. quanto mi rompo le scatole a prendere il sole! poi mi da anche fastidio tutta la gente, la confusione..magari da te è diverso, ma nelle spiagge in liguria si è schiacciati ai vicini come sardine. magari trovassi una spiaggia deserta potrebbe anche piacermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no guarda, anche da me si trova la confusione!
      la spiaggia deserta la trovo solo a inizio o fine stagione e nei giorni in mezzo alla settimana!!!

      Elimina
  4. A me ultimamente piace un po' meno arrostirmi al sole...Preferisco l'ombrellone e un bel libro,pero' ti invidio il mare vicino vicino che puoi arrivarci per una nuotata, al tramonto o appena sveglia per una passeggiata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti il mio problema è stato che io ero disorganizzata, non ero per niente pronta a questa prima giornata di mare!!!
      però sì... in 5 minuti io sono al mare!! ;)

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???