mercoledì 26 giugno 2013

Liebster blog award


La simpatica Milena di dobimustgetfit mi ha assegnato questo premio... è da un po' che non faccio più queste cose... quindi... riprendo le mie liste volentieri!
Innanzitutto, seguo la prima parte del premio e la ringrazio per avermelo assegnato... Seconda cosa... vado a raccontare 11 cose di me... oddio... spero di non averle già scritte in altre occasioni.... altrimenti... chiedo venia!! 
1 - Sono multitasking.... molto multitasking... del tipo che l'altro giorno ero al telefono con una tipa del comune, contemporaneamente mi chiama il mio capo sul cellulare, l'altra collega pure mi interpella dal bancone dove c'era un'albergatrice... e sono riuscita ad accontentare tutti!!! 
2 - Sto diventando dipendente dalla palestra o dalla corsa... minimo due volte a settimana devo fare movimento in maniera seria... ma nonostante ciò... le mie braccia rimangono il mio cruccio!!! Ho messo su muscolo... ma non quanto vorrei...e come leggevo in un altro blog... non passerei la prova del "saluto della regina"! ahahah!!!
3 - Un giorno vorrei godermi l'ozio assoluto... nel senso che voglio fare una giornata in cui non devo mettere la sveglia, in cui posso svegliarmi naturalmente quando mi va (sono quindi banditi vicini rompiscatole), in cui non devo correre da una parte all'altra ma posso prendermi del tempo per leggere, per vedere un film, per rilassarmi... senza avere sensi di colpa! Invece pare che 'sta cosa sia irrealizzabile!
4 - Finalmente, dopo tanto che insistevo, mamma s'è convinta a farsi operare all'alluce valgo... peccato che sia durante la piena stagione estiva, che per me rappresenta il massimo del lavoro... non sarà una cosa lunga per fortuna.... ma mio padre e mio fratello sembrano persi se non c'è qualcuno che cucina per loro o fa la spesa... del tipo... mio fratello mi ha chiesto se gli andavo a comprare un barattolo di gel.... ma santo cielo... finisci di lavorare alle 17... acqua e sapone è abbondantemente aperto a quell'ora... perchè non ci vai tu? no... lui lavora e stop, finito di lavorare niente giri ma dritto a casa! 
5 - detesto quando mamma il venerdì a pranzo comincia a chiedermi cosa voglio mangiare la domenica a pranzo! Capisco che lei deve organizzare i pasti nostri e quelli di nonna di sotto... ma 48 ore prima mi sembrano un po' troppe!!! Mi mette l'ansia!
6 - non ho piercing nè tatuaggi... 
7 - a 28 anni suonati (meglio non dire che tra 2 settimane ne faccio 29) non ho ancora imparato a camminare sui tacchi... e ho paura che al matrimonio della mia amica domenica... sembrerò un tirannosauro!!! ;) 
8 - ho ripreso a ricamare per fare i bavaglini per i futuri bebè delle mie amiche in attesa... e quanto è rilassante farlo!!!
9 - ho perso interesse nel seguire serie tv... non ho più il tempo... mi sono giusto impuntata per finire Gossip Girl.. ma per il resto... vorrei vedere "The Carrie Diaries"... ma non so se ce la farò!
10 - forse stasera riesco ad andare a dormire prima di mezzanotte... e niente non è, visto che tra il lavoro e il resto... 'sti giorni non torno mai a casa prima di mezzanotte!!
11 - l'altro giorno ero in un negozio di giocattoli... e sinceramente... quanto avrei voluto comprarmi una Barbie!!! io penso che prima o poi quelle Barbie da collezione, tipo "Barbie magia delle feste"... comincio a comprarmele!! Oddio... diventerò una tizia che invece dei gatti... colleziona bambole!!! Ma sono troppo belle, a me piacevano un sacco!!
Ok... adesso rispondo alle domande di Milena!
1 - Sei mai stata sovrappeso? Sì... e più che sovrappeso.... si parlava di obesità!!!
2 - Ti piace cucinare? Sì... ma non sono molto ferrata con i secondi! Meglio pasta, focacce e dolci.... tutte le cose meno indicate per la dieta insomma!!!
3 - Stai facendo di tutto per raggiungere i tuoi obbiettivi? Più o meno...
4 - Sei a tuo agio con il tuo corpo? Potrei esserlo di più...
5 - Sei ancora in contatto con gli amici della tua infanzia? Con qualcuno... con quelli delle medie sì, anche se ci vediamo sporadicamente!
6 - Che lavoro sognavi di fare da piccola? Non lo so... forse la sarta, per imitazione materna... ma non ho mai detto: voglio fare la maestra o l'astronauta!!! ;) 
7 - Attualmente pratichi qualche sport? Vado in palestra e a correre al mare... valgono?
8 - L'ultimo acquisto che hai fatto? La borsa per il matrimonio di domenica
9 - Quante volte alla settimana entri o scrivi nel tuo Blog? Entro tutti i giorni, scrivere molto poco... ho poco tempo purtroppo... e adesso non ho nemmeno chissà che cose da scrivere...
10 - Quale altro Blog vorresti aprire, gestire o creare? Vorrei aprirne uno per pubblicizzare la mia attività di guida turistica, mettendoci foto fatte da me o da una mia amica delle città della mia provincia e abbinarle anche a ricette della mia zona! Prima o poi lo farò... il problema è che mi manca l'ispirazione per il nome del blog, di materiale ne ho pure....
11 - Un tormentone di quest'estate (vale tutto: cibo, locale, slang, canzone...)? mmmhhh... non saprei proprio purtroppo....mi sono resa conto che di tormentoni musicali non ne conosco ormai da tempo, ascolto solo Virgin Radio e quello che propongono loro... poi boh...

Ok... la prima parte la considero chiusa qui... non ho la concentrazione per formulare altre 11 domande...se qualcuno vuole... può benissimo rispondere a quelle proposte da Milena!!!
e adesso... vado a ricamare un po'!!!!
ciao! 

6 commenti:

  1. ma nooooo dai, avevi smesso con i premi ;P

    perchè ricominciare?

    ;) ciao!

    RispondiElimina
  2. Le Barbie sono una tentazione anche per me!!Non vedo l'ora che la figlia della mia amica cominci a giocarci così le faccio compagnia io!!

    RispondiElimina
  3. Come sta tua mamma? due mie zie si sono fatte operare, una si è ripresa subito subito mentre l'altra ci ha messo abbastanza, ma lei si lamenta sempre!
    neanche io so camminare sui tacchi...continuo a dirmi che prima o poi imparo, ma metto sempre scarpe basse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma si opera tra 10 giorni... speriamo bene, soprattutto che il decorso post-operatorio prosegua bene!!!
      oggi non ho ancora fatto pratica di camminata sui tacchi... devo applicarmi!!! ;) per fortuna le previsioni dicono che domenica non pioverà... ma nel frattempo oggi ne ha buttata giù tantissima!!!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???