venerdì 14 giugno 2013

Mettiamola così:

sto ridefinendo il concetto di amicizia...
Non capisco cosa sta accadendo, o meglio, capisco che le mie amiche siano prese dall'aiutare la sposa per il matrimonio, ma io cosa sono, la ruota di scorta? quella che si chiama quando serve un passaggio per andare da qualche parte? quando ci sono da organizzare le prove di canto? quella che si chiama mentre sta lavorando per sfogarsi di tutti i torti subiti al lavoro? Che non ho mai casa libera, la volta che ce l'ho invito a prendere un caffè... e rifiutano facendo le misteriose, adducendo impegni per 'sto cavolo di matrimonio? Non posso venirci pure io dal fioraio? o a comprare il tulle per le bomboniere?
Boh... sono davvero delusa... Non mi va più di fare niente, nemmeno di mettermi a cucinare qualcosa di dolce per tirarmi su...
Mi spiace che mi stia lamentando pure questa volta... ultimamente va sempre così...

6 commenti:

  1. Io ormai non mi stupisco più di nulla.. Sono talmente abituata a non meravigliarmi più di quanto è strana la gente che il mio motto è : meglio soli che male accompagnati.
    A parte questi preamboli, hai provato a chieder alle tue amiche se è tutto ok?:-) buona serata!!

    RispondiElimina
  2. Forse dovresti provare a chiarirti, non è bello restare senza amiche te lo dico per esperienza personale.

    RispondiElimina
  3. Si, anche secondo me dovresti cercare di parlarne e dire cosa ti sta dando fastidio, purtroppo è una cosa un po' antipatica da fare ma molte volte si riesce a risolvere queste questioni. Ti mando un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Mi associo, purtroppo finchè non ne parlate, l'unica a stare male sarai tu...è difficile affrontare certe cose con le amiche, ma ogni tanto bisogna chiarire!

    RispondiElimina
  5. Chiedi chiarimenti...Magari si sono fatte tutti i loro film e non vogliono disturbarti perché sanno che devi studiare!!
    Meglio affrontare l'argomento!!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  6. ho parlato con una, ci siamo chiarite, però un po' di amarezza resta comunque...

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???