sabato 1 giugno 2013

Solo io penso...

... che sia di cattivo gusto mettere la colonna sonora di Titanic (nello specifico: My heart will go on) mentre una nave da crociera sta salpando?

... che dovrei iniziare a pensare un po' di più a me stessa, ai miei bisogni, ai miei desideri e alle mie necessità, perchè tanto, bene o male, gli amici se ne sbattono? Stai lì a preoccuparti di riuscire a conciliare i tempi per poter stare con tutti... mentre gli altri non fanno altrettanto!

... che non posso andare a lavorare solo per poter pagare regali (e cazzi e mazzi connessi) dei matrimoni? che non tutti abbiamo una famiglia abbiente alle spalle, che due matrimoni in un mese sono una mazzata, che poi uno dei due è solo un aperitivo, visto che la coppia si è sposata due settimane fa in puglia, e non ci sono nemmeno particolarmente legata...

... che devo studiare ma sto tergiversando qui su su blogger?

... che stamattina mi dovevo alzare alle 6.30 ma uno stupido crampo mi ha svegliata prima delle 6... e adesso sono stanchissima... e non mi viene l'anima di aprire il libro!

... che il mio capo si dimostra un pessimo allocatore di risorse umane... e io sto cercando in tutte le maniere di fargli risparmiare soldi (guadagnandoci io.... mica faccio beneficenza), ma lui niente!

... che è ora di chiudere e aprirlo quel libro... sperando che la caffeina faccia effetto...

Però vi voglio lasciare col mio oroscopo per il mese di Giugno... qui si promettono grandi cose! Li voglio proprio vedere questi grandi risultati nel lavoro e nello studio!

Cara Cancerina è come se avessi atteso questo momento da due anni. A dispetto dai mesi trascorsi tra qualche ansia e ripensamento sulle scelte fatte, a giugno l'atmosfera si fa incredibilmente eccitante: dal 26 Giove entra nel tuo segno e per un anno lavorerà al tuo fianco per portarti risultati nel lavoro, nello studio e soprattutto gioie per il tanto desiderato amore. Non sarà un miracolo, molto dipenderà dalla situazione personale e da quanto hai seminato finora ma il tuo sesto senso ti aprirà scenari improbabili. Già da ora si impara a cavalcare l'onda del cambiamento, ascoltando i dischi dei Beach Boys suonare per te e immaginando i colori della California. Le coppie vanno verso promesse durature e le single si preparino a scottarsi molto presto e senza controindicazioni. È tempo di sciogliere la corazza, munirsi di buoni sentimenti e ritrovare la poesia.

8 commenti:

  1. grazie!!! ;) adesso ho finito finalmente di riassumere il primo capitolo... del libro... me ne mancano solo 4!!! mi concedo altri 5 minuti di svago... e poi di nuovo sui libri!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io spero che la caffeina faccia effetto!!!Come procede lo studio!?!?
    No la colonna sonora del Titanic proprio no su una nave...
    Mi piace il tuo oroscopo...ora vado a sbirciare il mio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo studio... va... non so come... ma va!! oggi 3 caffè... e mi sa che adesso gli tocca alla caramellina al caffè!!!

      Elimina
  3. Anche io penso che mi sono rotta di spendere per fare regali agli altri...E quasi niente per me...
    sono una cancerina anche io...speriamo che sia tutto vero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti... speriamo che 'st'oroscopo un pelino ci azzecchi!!!! ;)

      Elimina
  4. no no credo anche io che dovrei pensare più a me stessa (cosa che come te non riesco a fare) e che invece di girare su blogger dovrei ripetere gli appunti.... :P non sei l'unica...su su che l'oroscopo almeno ti consola =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai... allora la smetto adesso di girare per blog (ma devo commentare in tanti!!!) e vado a ripetere!!!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???