mercoledì 21 agosto 2013

Chiacchiere varie...

In ordine sparso, un po' di pensieri che mi stanno passando per la testa!


  • Quei biscotti al limone sono una droga... li ho rifatti per la terza volta in una settimana!
  • Ho dato il via agli acquisti sui portali online che offrono prodotti a prezzi scontati... per adesso ho preso solo un portafoglio di Coccinelle su showroomprive.it ... ordinato l'altro giorno, mi dovrebbe arrivare verso il 29 agosto... costo totale, spese di spedizioni comprese, 19.95... costo del solo portafoglio se preso in negozio... 75 euro! Vedremo! Ho perso l'occasione di aggiungere al carrello anche una borsa perchè, mentre meditavo l'acquisto, chattavo con delle amiche... e la borsa è andata esaurita! Vuol dire che non mi convinceva del tutto, altrimenti l'avrei presa nel momento stesso in cui l'avevo vista!
  • Adesso ovviamente sono invasa da mail che mi invitano a comprare questo o quel capo di abbigliamento o pelletteria... e sto seriamente meditando l'acquisto di una giacca nera! Vedo domani se riesco a trovare qualcosa misurandolo, anzichè comprandolo a scatola chiusa!
  • Tra meno di due settimane volo a Malta con degli amici... per ora abbiamo prenotato solo il volo aereo... abbiamo richiesto preventivi per appartamenti e residence, ma non abbiamo fermato niente... non è da me non insistere per concretizzare le cose... Oppure spero solo di poter approfittare di un last minute e trovare una villa con piscina pagandola la metà! ;) Ah, sempre per Malta, come mete vicine per la ricerca di un alloggio, mi venivano suggerite la Sicilia e la Tunisia.... comodo, no!?!? 
  • Direi che per ora ci siamo... sono stanca... finisco di riassumere un capitoletto... e poi... "The Carrie Diaries" e un po' di ricamo!
A presto! 

4 commenti:

  1. heheh il ricamo!!! brava!! dai che bello!!! spero che posterai qualche fotina di Malta!!! e che ovviamente troverai all'ultimo la tua villa con piscina! ovvio!!! :* i tuoi biscotti al limone mi ispirano un sacco.. ma il mio boy si è rimesso a dieta e non so.. non lo voglio "deviare dalla retta via" hhihi cavolo adesso son curiosissima di saper come andrà per il portafoglio.. io che sono una malata di borse&Co... ti capisco! e poi si anche a me deve colpire subito!! ti mando un grande bacio e ti abbraccio.. poi se passi per l'umbria ... ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà predico bene ma razzolo male... non ho ancora ripreso in mano ago e filo!!! ;) il portafoglio è già arrivato, praticamente il giorno dopo la spedizione... wow... efficientissimi!!!
      una puntata in umbria ce la voglio fare verso ottobre.... vedremo!!! ;) ciao!

      Elimina
  2. lo shopping online è una droga xD
    sono felice che vai in vacanza a Malta, dai ci sono dei last second che sono delle offertone bomba, due giorni prima trovi da fare sei notti in quattro stelle tutto incluso... peccato che nessuno sarebbe venuto con me, altrimenti io avrei prenotato qualcuno di quei viaggi... ma alla fine mi è andata bene comunque perché ero libera per andare al concerto sorpresa xD
    divertiti tanto, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto le foto del concerto... perlomeno della sala.... davvero bella! adesso stiamo concretizzando l'appartamento... la scelta si è ristretta a due!!! la terza non risponde! direi che siamo, per una settimana, sui 100-110 euro a testa... direi non male, no!?!?!?
      ciao!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???