venerdì 9 agosto 2013

Non volevo cadere nel baratro delle frasi fatte...

Ma 24 ore in un giorno sembrano non bastarmi mai!!!
La maggior parte del mio tempo è occupata dal lavoro... con ben poche soddisfazioni... mi sembra spesso di combattere contro i mulini a vento.... io... moderna Don Chisciotte in gonnella! Purtroppo non cambierò niente... o forse davvero cambierò lavoro... non so se sarà la stanchezza accumulata... ma davvero non ne posso più... Intanto a settembre vado una settimana a Malta... io... che ho sempre detto di odiare le vacanze al mare... andrò su un'isola! Io, che già sognavo di perdermi tra i vicoli di Budapest, mangiando gulasch o facendo una crociera sul bel Danubio blu... Per ora abbiamo prenotato solo il volo, siamo in trattativa per tipo... 4 appartamenti!!! Già, perchè saremo in 6... è da parecchio che non faccio una vacanza in cui siamo più di 4 persone... spero che andrà tutto bene! Intanto ho già approntato dell'apposito shopping pre-Malta.... voglio dire... abbiamo solo il bagaglio a mano (grazie Ryanair e grazie alle braccine corte che abbiamo!)... ho bisogno di un asciugamano in microfibra che sia leggerissimo, no!?!?
Del gruppo di sei persone che partiranno per Malta, il mio ragazzo non ne fa parte.
Mi sono fatta coraggio e lo sono andata a trovare in ospedale. E' stato meno traumatico del previsto. Non sono voluta entrare nella sua camera, mi sono accontentata della saletta ricreativa e abbiamo passato un po' di tempo insieme, sia lunedì che ieri... Qualcosa lui lunedì ha iniziato a spiegarmela, poi comunque non eravamo mai da soli, ho visto che era un po' in imbarazzo... Avevo un po' paura che non mi avrebbero fatta entrare... invece... senza nessun problema! Le prime due cose che ho pensato appena l'ho visto: "Come è alto! Come è pallido!" Si vede che è una persona che è un mese quasi che sta sempre al chiuso... Forse per Ferragosto lo dimettono... non so più nemmeno cosa pensare... dopo lunedì ero un sacco contenta di averlo rivisto... invece dopo ieri... mi sono venuti in mente tanti pensieri... serviranno senz'altro dei momenti di chiarimento, questo è sicuro!!!

In attesa di inondarvi di foto di Malta... vi metto questa scattata stamattina... in cui ho puntato la sveglia per le 5.55... e sono andata a correre e camminare al mare... come sono fuori allenamento...

A presto!

2 commenti:

  1. Spero che le cose si mettano al meglio per te e il tuo ragazzo... non ho voluto indagare troppo perché praticamente non ti conosco, ma ho intuito la gravità e ti mando un abbraccio... fatti forza che sei una tosta a quanto pare...

    RispondiElimina
  2. speriamo davvero, grazie per essere passata!!! purtroppo la situazione non è rosea, spero che si risolva a breve!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???