giovedì 26 settembre 2013

Vita universitaria... ?!?

Ok, in questa mia seconda esperienza universitaria non sto frequentando le lezioni, conosco i professori direttamente agli esami (o se mi va bene via mail), non conosco nessuno dei miei compagni di corso... però, come mi diceva la mia amica... studiare è bello! Non so se è perchè sono galvanizzata che stamattina ho dato un parziale di inglese che è andato bene.... ma la settimana prossima ho un altro esame.. devo ancora leggere 1 libro e mezzo, ripetere l'altro e mezzo che ho riassunto... ma mi sento... che ce la potrei fare!!
Adesso però... torno a ripetere!!!

14 commenti:

  1. complimenti per il parziale! si, dev'essere proprio un'esperienza diversa quella di "andare all'università, senza andarci"...per certi versi forse è meglio.
    in bocca al lupo per il prossimo esame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi il lupo!!! sento che mi manca qualcosa, ma sento che lo sto facendo anche con un atteggiamento diverso che a 23 anni non avrei avuto!

      Elimina
  2. Bene, mi sembra che hai proprio la carica giusta! In bocca al lupo Kanachan!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi il lupo!!! speriamo davvero di averla 'sta carica!!! soprattutto perchè devo recuperare tutti gli esami che non ho dato l'anno scorso!

      Elimina
  3. Risposte
    1. forse seconda esperienza non è proprio correttissimo... è la magistrale... che sto prendendo a 6 anni dalla triennale!!!

      Elimina
  4. Forza! Io sono in ripresa da un esame ben riuscito che mi è costato tante fatiche.. che son passati 4 giorni e ancora devo smaltire l'ansia!

    RispondiElimina
  5. Dai dai dai che una volta che ci si incanala bene tutto il resto è più "facile" :))))

    RispondiElimina
  6. facco benissimo a decidere per la magistrale!! brava!!! complimenti per inglese e in bocca al lupo per il prossimo esame! :* smuakkete sei una tostissima non te lo scordare mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi il lupooooooooooo!!!!
      speriamo di riuscire davvero a dimostrare di essere tosta... ciaooo!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???