giovedì 7 novembre 2013

MI girano...

Se nel post precedente elencavo le cose positive accadute nell'ultimo periodo... oggi è il momento del lagno!
No, ma in realtà non voglio lagnarmi manco tanto... è un annus horribilis che non vedo l'ora che finisca... anche se davvero quello nuovo non so cosa mi porterà... I problemi al lavoro sono tanti... possibile che il mio capo non capisca che il motivo per cui non voglio far ferie è che io a stare a casa poi mi deprimo? Ok, devo studiare, è vero... però io quando lavoro mi sento viva... posso sentirmi viva solo 12 ore a settimana? Che vita è? Voglio essere anche io quella che arriva a casa e si lamenta perchè è troppo stanca dal lavoro! Se mi va bene lo faccio sì e no un mese all'anno! E oggi col mio capo mi sono anche ritrovata alla fermata del bus... ho fatto un po' la sostenuta... 'sta cosa per cui sono due volte che usciamo tutti insieme (io, lui e altri colleghi) non penso possa andare avanti... meno famigliarità e più professionalità... Sono contenta oggi di averlo saltato il cinema con la scusa che domani mi sveglio alle 4 per andare a Bologna alla laurea di una mia amica... (Di svegliarmi alle 4 non sono tanto contenta però!!! ;) )
Stendiamo poi un velo pietoso sulla vita sentimentale... "Te ne devi trovare un altro al più presto" mi dicevano le mie colleghe dell'Informagiovani... me lo regalano loro?!?! Me lo fanno trovare già inscatolato e impacchettato pronto da aprire e meravigliarmi che al mondo esistano ancora persone degne di essere chiamate così?
Non sono felice.
Forse non lo sono mai stata, o perlomeno non mi ricordo di un periodo in cui abbia provato ciò.
Forse non lo sarò mai.
E ora smetto, perchè gli occhi sono pieni di lacrime e non vedo più niente.

6 commenti:

  1. Ciao! Non ti conosco e seguo il tuo blog da un po' e mi spiace che tu ti senta cosi! Purtroppo mi vengono in mente solo banalita' tipo che passera' presto.. ma la verita' e' che i momenti brutti passano DAVVERO! Ne ho avuti un sacco ma poi tornavano sempre i momenti belli, che sono sempre di piu', e sono quelli che ci ricordiamo alla fine.. quindi coraggio!

    RispondiElimina
  2. Credo che in qualche modo si dovrebbe imparare a cercare la felicità dentro di sè e non al di fuori. Riusciremo ad impararlo?

    RispondiElimina
  3. Sono senza parole mi spiace un sacco per come ti senti e per quello che provi...Una cosa la so per esperienza la serenità che cerchi la devi trovare da sola e nella tua vita...il resto arriverà??non lo so ma quando cominci ad apprezzare quello che fai dove sei e come sei ti sentirai meglioe anche verso gli altri sarai più predisposta!buon we!!

    RispondiElimina
  4. Ti avevo scritto un commento bellissimo dove innanzitutto ti dicevo che non devi piangere, dai susu non farlo oppure si, fallo pero' poi asciuga le lacrime e reagisci. Io ho avuto un periodo non molto bello ultimamente e probabilmente me lo terro' attaccato per un po' percio' -sempre nel commento precedente- ti avevo scritto: un due tre, rialziamoci insieme. Ti mando un abbraccio, magari trovi due commenti uguali ma spero almeno che ti facciano sorridere

    RispondiElimina
  5. Dai, arriverà un momento in cui ti sarai lasciata alle spalle i problemi lavorativi e avrai anche trovato un ragazzo che fa al caso tuo. Ma alle tue colleghe metti un freno, la tua vita sentimentale non è affar loro.

    RispondiElimina
  6. Kanachan, che dire...io ci sono passata dal baratro, poi mi sono resa conto che non ne sarei uscita se non con le mie forze, e o cercato di curarmi di più di me stessa, dei miei interessi e delle cose che mi piace fare...non è facile e non sarà immediato, ma LE COSE CAMBIANO e non può andare male per sempre, davvero!!! Un forte abbraccio

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???