martedì 12 novembre 2013

"Vedrai come starai meglio tra due mesi!" (cit.)

Ecco... i due mesi sono per l'appunto passati... proprio oggi... due mesi senza più contatti, senza esserci più visti, senza esserci più sentiti... ogni tanto mi riprende la tentazione di mandargli un sms... non di chiamarlo... giusto un messaggio... però poi mi passa... ho "paura" o timore della reazione che potrei scatenare... di sentire i suoi famigliari non mi va... Sto cercando di chiudere questo capitolo, ma non è così facile come sembra... E quindi anche parlarne con meno persone possibili penso possa aiutare a pensarci meno...

Probabilmente mi ero abituata troppo in fretta, più che a lui, all'idea di lui... sola per tutta la vita, avere finalmente qualcuno con cui condividere momenti, una passeggiata al mare, un film... con cui stare semplicemente abbracciata... adesso il caldo abbraccio che mi avvolge è unicamente quello della coperta di pile! :)
Gira ciclicamente su facebook o sui vari siti quella teoria per cui si troverà qualcuno quando si starà bene da soli per conto proprio o qualcosa del genere... ecco... io è una vita che sono da sola e so come starci... secondo questa teoria... dovrei essere piena di uomini... com'è invece che non è così!?? ;)
Scherzi a parte, non so manco se adesso avrei la forza di gestire una nuova relazione... la voglia forse sì... ma la forza sinceramente non lo so... ma tanto adesso non si profila nemmeno il pericolo di ciò, per cui inutile fasciarsi la testa prima di rompersela!
Mi piace che un pochino sto variando le compagnie delle mie uscite... oltre appunto ai colleghi, anche le nuove amiche guide turistiche, con cui stiamo più o meno organizzando una cena e delle visite a musei vari... finalmente non mi sento un pesce fuor d'acqua!!!
Adesso però... ritorno ai miei libri di inglese... che c'è un esame da preparare!!!
A presto!

6 commenti:

  1. Voglio sempre commentare i tuoi post, perchè mi ritrovo tantissimo in quello che scrivi, i tuoi periodi no ultimamente coincidono con i miei "periodi si" e vorrei dirti che tutto passa...pur sapendo che succede sempre qualcosa.
    Sullo stare da sola e star bene e saperci come stare potrei scriverci un libro pure io, come anche sul fato che "quando starai bene da sola troverai qualcuno" sia un'enorme caxxata. Però...più che andare avanti, cambiando qualcosa magari e continuare a sperare (senza che diventi un'ossessione eh) cosa possiamo fare?
    un enormissimo abbraccio e in bocca al lupo per l'esame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto... crepi il lupo!!! ;) speriamo davvero che questo periodo passi... non ne posso più!!! tacciamo del romanzo che potremmo scrivere sul "arriverà quando meno te lo aspetti..."... però.. ne verrebbe fuori un best-seller, no!?!? un abbraccio anche a te!!!

      Elimina
  2. Sei a buon punto e secondo me sei sulla strada giusta...devo anche ammettere che la fauna maschile interessante scarseggia, soprattutto per chi ha tanti interessi che esulano discoteche e serate mondane palestre aperitivi etc!
    Ma c'è speranza!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la speranza sarà pure l'ultima a morire... ma qui di speranza ce n'è sempre meno... :((( un abbraccio a te... e al tuo alieno!

      Elimina
  3. Mi fa piacere vedere che stai, piano piano, risalendo. Non voglio essere banale e irritante, ma sta tutto nel trovare un equilibrio...è difficile al giorno d'oggi, ma prenditi temo per te e le tue passioni. E' davvero importante, non è tempo perso ti assicuro...un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. grazie mille per l'incoraggiamento... vedremo come procede con il passare del tempo!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???