domenica 7 agosto 2016

Stavolta ho imparato.

Ho incastrato tutti i pezzi possibili, tra turni vari delle colleghe, orari di treni e aperture mostre.
Martedì vado a Roma.
Sarà una toccata e fuga, in una città che farà, boh, 75 gradi all'ombra. Ma voglio troppo vedere la mostra di Banksy, che a me la Street Art sta prendendo sempre più! (ve l'ho detto che ci ho fatto un tour in bicicletta? Magnifico!)
Ma quello che ho imparato è che non l'ho detto quasi a nessuno che vado a Roma. O meglio, l'ho detto a due-tre amiche, le uniche con cui mi potrei sentire davvero in sintonia per questo giro, ma non possono venire. E allora mi godrò la città eterna da sola! In realtà me la godo ben poco, arrivo poco prima delle 10 e riparto poco dopo le 17... però in questo lasso di tempo mi regalo la suddetta mostra, un pranzo al Ghetto e visita al quartiere ebraico e poi, se ho ancora tempo... San Pietro??
Vedremo!

Intanto il più è fatto! Ovvero... i biglietti del treno! Solo quando li ho acquistati ho avuto davvero la consapevolezza che sarei partita e che non era tutto frutto della mia mente e delle mie fantasie!

7 commenti:

  1. Ma io lo imparo solo adesso di questa mostra?!
    Devo decisamente aggiornarmi di più!
    Coomunque, vai cara e goditi la tua giornata romana! :)
    E soprattutto facci sapere come andrà!!! baci

    RispondiElimina
  2. Ho qualche dubbio sulla Street Art esposta in un museo.
    Non è snaturarla?

    Per il resto goditi Roma ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto per questo voglio andare a vederla! Ma alla fine è la scusa per andare a Roma! Il tour che ho fatto, invece, era tutto all'aperto... Fantastico!

      Elimina
  3. Curiosissima della mostra!
    Goditi il viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Starò davvero poco a Roma... Ma è pur sempre un modo per rivederla, no? :)

      Elimina
  4. Roma è molto bella anche in questo periodo, caldo a parte... soprattutto di sera girarla è un piacere, si trova facilmente posto ovunque... infatti questo sto facendo, e ne sta uscendo una bellissima estate, anche perché sono in buona compagnia :)

    Ciao :)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???