giovedì 11 agosto 2011

- 25

eccomi di nuovo qui ad aggiornare questo blog... con un nuovo traguardo raggiunto... sono arrivata a 87 kg... 25 chili in meno rispetto a quando ho iniziato!!! un applauso per me!!!
Questa settimana ho cercato di stare più attenta possibile con i pasti (il 1 settembre ho la visita di controllo!) e di fare movimento ogni volta che potevo... certo.... lavorando certi giorni (direi quasi tutti dal 1 agosto a oggi!) 9 ore al giorno, di tempo per fare movimento ne avevo poco... ma ho cercato comunque di sfruttare tutto il tempo che avevo... arrivare mezz'ora prima al lavoro consente di fare una piccola passeggiata... andare a prendere depliant e quant'altro in magazzino... un po' di pesi... e così via!!! poi il fatto di finire alle 22 ha fatto sì che a cena avessi tempo giusto per un panino al volo... ma ho cercato di mangiare più verdura possibile durante gli altri pasti!!!
e finalmente sono scesa! che gioia rimettermi una cinta l'altro giorno... e vedere che c'erano qualcosa come 20 cm in più che sporgevano oltre la fibbia, anzichè i vecchi 7-8!
Certo qualche stravizio me lo sono concesso... il gelato la sera dopo il lavoro (ma rigorosamente alla frutta e senza panna... anche se dubito che si possa considerare frutta mandorla e nocciola! >-<), stasera sono a cena fuori, ad una sagra... e penso che mi prenderò una pizza....
la settimana scorsa poi mi sono concessa ulteriori spese da oltre.... finalmente possiedo una bella gonna marrone che mi arriva al ginocchio e un paio di pantaloni neri che mi stanno bene!!! (gli altri sono stati tutti ristretti da mamma, ma alcuni non sono venuti un granchè bene e mi sembra di avere addosso un sacco di patate!).
Sono soddisfatta di me... ce la sto mettendo tutta... speriamo di riuscire almeno in qualcosa.... poi c'è anche quella mezza idea di reiscrivermi all'università a 5 anni dalla laurea per prendere una specialistica... vedremo...
a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???